Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente una persona giovane, dinamica e appassionata del mondo del travel per entrare a far parte del team Customer Care.Luogo di lavoro: Milano, zona MaggiolinaOrario di lavoro: 40 ore Full Time, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18.Si offre: iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con prorogaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente una persona giovane, dinamica e appassionata del mondo del travel per entrare a far parte del team Customer Care.Luogo di lavoro: Milano, zona MaggiolinaOrario di lavoro: 40 ore Full Time, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18.Si offre: iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con prorogaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA rende noto che ACI GLOBAL S.p.A. ha indetto una selezione per la figura professionale di: Operatore/Operatrice di centrale di assistenzaLe candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/operatoreassistenzaaciglobal2025Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, H24, con avvicendamento su turni. Sede di lavoro: Milano.Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata
Randstad Italia SpA rende noto che ACI GLOBAL S.p.A. ha indetto una selezione per la figura professionale di: Operatore/Operatrice di centrale di assistenzaLe candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/operatoreassistenzaaciglobal2025Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, H24, con avvicendamento su turni. Sede di lavoro: Milano.Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso gruppo Assicurativo, un Claims Administrative Operations.L'azienda con sede a Milano propone un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime prospettive, orario di lavoro full time, Ral 25 K
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso gruppo Assicurativo, un Claims Administrative Operations.L'azienda con sede a Milano propone un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime prospettive, orario di lavoro full time, Ral 25 K
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
Sede di lavoro: Milano - fermata M1 Bonola;
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi;
Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturno;
Benefit: buoni pasto.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno ...
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
Sede di lavoro: Milano - fermata M1 Bonola;
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi;
Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturno;
Benefit: buoni pasto.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai:
gestire il traffico entrante
mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore;
gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento;
risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale;
collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale.
qualifiche
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua;
eccellenti doti comunicative scritte e orali;
forte orientamento al cliente e al problem solving;
resilienza e capacità di lavorare sotto pressione;
familiarità con gli strumenti digitali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale