Gestione della Reception
- Accoglienza ospiti e fornitori con professionalità e cortesia
- Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate
- Ricezione e distribuzione della posta e dei corrieri
Organizzazione trasferte e viaggi
- Pianificazione e prenotazione di voli, treni, hotel e trasferimenti
- Supporto nella gestione di visti e documentazione necessaria per
le trasferte
Coordinamento di agende e appuntamenti legati agli spostamenti
aziendali
Gestione eventi e attività aziendali
Organizzazione di pranzi e cene aziendali per ospiti e dipendenti
- Preparazione e gestione delle strenne e regali aziendali per
collaboratori e clienti
- Supporto nella pianificazione e gestione di meeting e riunioni
interne
Amministrazione e servizi generali
- Gestione delle auto aziendali (assicurazioni, manutenzione,
assegnazione)
- Coordinamento della telefonia aziendale e delle forniture d’ufficio
- Supporto operativo nella gestione delle comunicazioni aziendali
interne ed esterne
Supporto alla proprietà
- Assistenza diretta nelle attività organizzative e amministrative
- Coordinamento di richieste personali e professionali su
indicazione della direzione
- Gestione documentale e archiviazione