- Controllo e gestione degli ordini ricevuti da agenti/ Stores/Boutiques; - Inserimento manuale di ordini vendita/gratuiti; - Controllo delle condizioni commerciali vigenti; - Trasferimento degli ordini; - Gestione dei resi e registrazione contabile degli stessi; - Raccolta delle segnalazioni ricevute da clienti/agenti; - Gestione e controllo di tutte le problematiche relative alle spedizioni; - Gestione smarrimenti spedizioni, consegne colli non integri e/o giacenze presso trasportatore; - Esecuzione dei movimenti contabili (reintegri, note accredito-addebito, prenotazioni ritiri corrieri); - Verifica delle richieste resi relativamente a referenze, codici EAN e indicazioni anagrafiche; - Verifica la correttezza dei prezzi di rientro merce/abbattimenti applicati.
qualifiche
Il candidato che stiamo cercando, oltre ad essere iscritto alle categorie protette L.68/99, dovrà: - Avere ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese; - Gradita conoscenza della lingua francese. - Doti di precisione e di affidabilità; - Capacità di lavorare in gruppo.
Orario full time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
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Nello specifico la mansione prevede: - Controllo e gestione degli ordini ricevuti da agenti/ Stores/Boutiques; - Inserimento manuale di ordini vendita/gratuiti; - Controllo delle condizioni commerciali vigenti; - Trasferimento degli ordini; - Gestione dei resi e registrazione contabile degli stessi; - Raccolta delle segnalazioni ricevute da clienti/agenti; - Gestione e controllo di tutte le problematiche relative alle spedizioni; - Gestione smarrimenti spedizioni, consegne colli non integri e/o giacenze presso trasportatore; - Esecuzione dei movimenti contabili (reintegri, note accredito-addebito, prenotazioni ritiri corrieri); - Verifica delle richieste resi relativamente a referenze, codici EAN e indicazioni anagrafiche; - Verifica la correttezza dei prezzi di rientro merce/abbattimenti applicati.
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Il candidato che stiamo cercando, oltre ad essere iscritto alle categorie protette L.68/99, dovrà: - Avere ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese; - Gradita conoscenza della lingua francese. - Doti di precisione e di affidabilità; - Capacità di lavorare in gruppo.
Orario full time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Stiamo selezionando per azienda nel settore cosmetico, un addetto alla gestione ordini, iscritto alle categorie protette L.68/99.
La figura dell’addetto alla gestione ordini si occupa di eseguire le operazioni riguardanti la gestione e il controllo degli ordini e dei resi e ha un contatto diretto con i clienti. Si occupa anche delle attività legate al customer care service, eseguendo tutte le operazioni riguardanti la gestione e il controllo delle problematiche relative agli ordini.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Stiamo selezionando per azienda nel settore cosmetico, un addetto alla gestione ordini, iscritto alle categorie protette L.68/99.
La figura dell’addetto alla gestione ordini si occupa di eseguire le operazioni riguardanti la gestione e il controllo degli ordini e dei resi e ha un contatto diretto con i clienti. Si occupa anche delle attività legate al customer care service, eseguendo tutte le operazioni riguardanti la gestione e il controllo delle problematiche relative agli ordini.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Nello specifico la mansione prevede: - Controllo e gestione degli ordini ricevuti da agenti/ Stores/Boutiques; - Inserimento manuale di ordini vendita/gratuiti; - Controllo delle condizioni commerciali vigenti; - Trasferimento degli ordini; - Gestione dei resi e registrazione contabile degli stessi; - Raccolta delle segnalazioni ricevute da clienti/agenti; - Gestione e controllo di tutte le problematiche relative alle spedizioni; - Gestione smarrimenti spedizioni, consegne colli non integri e/o giacenze presso trasportatore; - Esecuzione dei movimenti contabili (reintegri, note accredito-addebito, prenotazioni ritiri corrieri); - Verifica delle richieste resi relativamente a referenze, codici EAN e indicazioni anagrafiche; - Verifica la correttezza dei prezzi di rientro merce/abbattimenti applicati.
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se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
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congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
Randstad italia Spa, la divisione di Bologna Office, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO sita in Bologna un Impiegato gestione contrattiOrario di lavoro: 38,50 ore settimanali, dal lunedì al giovedì dalle 08.30 alle 17.30, il venerdì dalle 08.30 alle 16.00 con un'ora di pausa pranzoSi offre iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione.Ccnl: CommercioBuoni Pasto 12,50€Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1
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Randstad Italia ricerca per importante azienda, leader di mercato globale BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Zola PredosaOrario: full time, dal lunedi' al venerdi'Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato (CCNL del settore metalmeccanico). RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato selezionato. Previsti buoni pasto.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia ricerca per importante azienda, leader di mercato globale BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Zola PredosaOrario: full time, dal lunedi' al venerdi'Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato (CCNL del settore metalmeccanico). RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato selezionato. Previsti buoni pasto.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, cerca per azienda settore automotive, un/a sales back office appartenente alle categorie protette sulla zona di Rottofreno.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, cerca per azienda settore automotive, un/a sales back office appartenente alle categorie protette sulla zona di Rottofreno.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno