le sfide HR nella ricerca di personale amministrativo e impiegatizio.

Le principali sfide HR nella ricerca di personale amministrativo e impiegatizio sono legate alle competenze e alla gestione delle aspettative professionali. Si tratta, infatti, di un settore in cui sono richieste molte competenze trasversali, così come la capacità di utilizzare software e strumenti digitali.

Tuttavia, non sempre il mercato offre talenti con un giusto equilibrio tra esperienza pratica e conoscenze. La causa è soprattutto il gap emergente tra percorsi formativi e le principali skills richieste al personale amministrativo o impiegatizio. Inoltre, sempre più aziende condividono la difficoltà ad attrarre le nuove generazioni di talenti rispetto alle aspettative che evolvono più velocemente rispetto al passato. Flessibilità di orario, equilibrio tra vita privata e lavoro e opportunità di carriera sono, infatti, fattori sempre più importanti per i giovani.

In Randstad Office conosciamo bene queste sfide. Per questo, abbiamo sviluppato processi di ricerca del personale amministrativo e di segreteria su misura per il settore impiegatizio. Non ci fermiamo al reclutamento. I nostri consulenti esperti sono in grado di proporti soluzioni HR a 360°, per soddisfare le esigenze delle tua azienda in termini di formazione, retention e fidelizzazione dei dipendenti.

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