perché lavorare nell’edilizia.

Il settore dell’edilizia è in continua crescita: secondo il rapporto di Randstad Research “Costruire l'edilizia del futuro”, il fabbisogno di lavoratori edili e professionisti sarà di oltre 250mila. 

La crescente domanda di profili qualificati si traduce in un numero sempre maggiore di opportunità di lavoro. Inoltre, si tratta di un settore vario, che consente acquisire esperienza in diversi ambiti. Potrai così sviluppare diverse competenze tecniche specializzate e avanzare nella carriera con numerose possibilità di crescita professionale. Lavorare nell’edilizia e costruzioni, permette anche di accedere a retribuzioni competitive e di collaborare a progetti nazionali o internazionali sfidanti.

Avrai quindi capito che le opportunità di carriera nel settore sono davvero molte. Le ditte edili che cercano operai specializzati e tecnici competenti sono, infatti, sempre più. Ecco perché è il momento giusto per cercare lavoro in edilizia. Scopri quali sono i lavori edili più richiesti e tutte le opportunità pensate per te.

quali sono i lavori edili più richiesti in Italia.

Lavorare nell’edilizia e costruzioni significa entrare in un settore che comprende diverse attività: dalla progettazione, alla costruzione e manutenzione di edifici, fino alle opere di ingegneria civile. Le figure professionali ricercate sono quindi molteplici e richieste su tutto il territorio nazionale. Ecco qui un elenco dei profili dell’edilizia più ricercati in Italia:

cerchi lavoro nell’edilizia, costruzioni o impiantistica?

scopri tutte le offerte attive.

vedi offerte

lavora nell’edilizia, esplora le opportunità.