Hai predisposizione per la negoziazione e la contrattazione?Ti interessano le tematiche di costo e prezzo e cerchi lavoro in ambito acquisti?Randstad Italia, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore del packaging alimentare, un PROCUREMENT SPECIALISTSi offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Modena. Previste trasferte nazionali e internazionali
Hai predisposizione per la negoziazione e la contrattazione?Ti interessano le tematiche di costo e prezzo e cerchi lavoro in ambito acquisti?Randstad Italia, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore del packaging alimentare, un PROCUREMENT SPECIALISTSi offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Modena. Previste trasferte nazionali e internazionali
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: impiego full time, con inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro: Maranello
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia Spa
Ricerca per un'azienda di automazione e robotica:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre: impiego full time, con inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro: Maranello
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori
analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo
avere un primo contatto con la rosa dei fornitori prescelti per la successiva fase di negoziazione
negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori
contattare di nuovo il fornitore scelto e stipulare il contratto di acquisto finale
gestire, a livello amministrativo, archivistico e burocratico, gli ordini, tenendo traccia anche di quelli non andati a buon fine, per un possibile uso futuro
mantenere i rapporti con i diversi fornitori, non soltanto in occasione di un contratto, ma per garantirsi buone relazioni in caso di acquisti futuri
controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettate
contattare i fornitori nel caso di malfunzionamenti o problemi che sorgono con i beni o i servizi acquistati
qualifiche
pianificare gli acquisti dell'azienda
individuare i potenziali fornitori
contattare i fornitori scelti
provvedere alla stipulazione del contratto
occuparsi della gestione del contratto anche dal punto di vista amministrativo e burocratico
dopo la chiusura del contratto, mantenere i contatti con i fornitori per continuare a godere delle migliori condizioni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale