Il candidato, riportando al Regional Service Manager di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire la piena soddisfazione del Cliente, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza. Si occuperà pertanto di:
● Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale
● Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
● Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio
● Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise
● Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei prodotti
● assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate
● comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service