Requisiti minimi del tecnico di laboratorio:
- Laurea triennale in tecniche di laboratorio biomedico.
- Conoscenza dei fenomeni biologici e patologici, le basi metodologiche del processo analitico per le analisi di biochimica clinica, di microbiologia e virologia, di farmacotossicologia, l’immunologia, di patologia clinica, d’ematologia, di citologia e d’istopatologia.
- Svolgere, con autonomia professionale, le procedure tecniche necessarie all’esecuzione di metodiche diagnostiche su materiali biologici o sulla persona.
- Conoscenza dei principi di funzionamento della strumentazione analitica, della manutenzione ordinaria e dell’eventuale eliminazione di piccoli inconvenienti e i principi di sicurezza di laboratorio e di radioprotezione.
Si richiede:
Serietà, capacità di svolgere le mansioni assegnate in autonomia. Buone doti di relazioni e gestione dei rapporti interpersonali.
Sedi di lavoro: Cotignola (RA)
Contratto: a tempo determinato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).