La figura che stiamo cercando deve avere già maturato esperienza in ruoli analoghi, di coordinamento addetti magazzino a seguito di un percorso di crescita già avvenuto per conoscere le dinamiche di ingresso, stoccaggio e uscita della merce.
Buona conoscenza di gestionali, almeno excel, è necessaria per la supervisione dei flussi di prodotto.
Buona empatia per il coordinamento e gestione del personale di magazzino impegnato nelle attività giornaliere.
Buona adattabilità e predisposizione a calarsi nella parte anche in modo attivo e proattivo: la posizione non è solo da ufficio ma anche operativa.
Importante una personale attitudine al dettaglio, in modo anche pignolo, per garantire l'attenzione necessaria quando si trattano prodotti sanitaria, spesso salva vita, a volte consegnati in giornata per urgenze sanitarie.
Focus della posizione sulla dinamica Outbound, dove è necessario il doppio dell'attenzione, senza ovviamente tralasciare le attività di Inbound e stock a magazzino (spesso a temperatura controllata e sottoposti a rigidi controlli di qualità).
Utilizzo e conoscenza di strumenti da magazzino (pistole barcode, transpallet, muletti etc)
Orario di lavoro previsto: Lunedì - Venerdì 14-23, con possibili variazioni giornaliere per un orario 9-18
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).