Hai esperienza nella supply chain?
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa all'interno di un contesto aziendale strutturato?
Randstad Italia spa, filiale di Latina, ricerca per un'importante azienda cliente un
ADDETTO ALLA SUPPLY CHAIN
...
Di cosa ti occuperai?
- Coordinare e supervisionare lo stato di avanzamento delle commesse
- Inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti;
- Verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti;
- Controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali;
Quali requisiti stiamo cercando?
- Diploma o Laurea;
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Ottime capacità di pianificazione delle attività lavorative e doti di problem solving;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel);
- Conoscenza del gestionale SAP.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.