Lo store manager che stiamo cercando svolgerà le seguenti attività:
- realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali;
- curare l’immagine aziendale, sia del reparto assegnato che dello staff;
- assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising;
- acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio);
- assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, ecc...) e delle normative vigenti;
- coordinare e supervisionare il personale del reparto assegnato;
- contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e delle modalità con cui raggiungerli;
- assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali;
- condividere con il responsabile valutazioni e osservazioni sul team del reparto assegnato;
- favorire l’evoluzione e l’espressione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.