Lo store manager:
- Organizza e assegna le attività tra i suoi collaboratori, descrive gli obiettivi attesi, pianifica il lavoro e monitora lo svolgimento delle prestazioni del suo team;
- Pianifica i turni di lavoro del team secondo il fabbisogno stabilito dall’Operations Manager, inserisce i turni definiti nel gestionale e provvede alla corretta chiusura dei cartellini;
- Partecipa attivamente al processo di selezione degli addetti alla preparazione di piadine in supporto all’Operations Manager;
- Rispetta e si assicura che il proprio team applichi le linee guida condivise in materia di:
a) sicurezza sul lavoro (utilizzo DPI; svolgimento dei corsi obbligatori);
b) igiene e sicurezza alimentare (HACCP);
c) procedure aziendali;
- È responsabile della gestione dei versamenti in denaro e degli incassi di negozio;
- Comunica con l’ufficio amministrativo attraverso la corretta compilazione del report corrispettivi;
- In fase di scarico, verifica la congruità e l’integrità delle merci in arrivo;
- Si assicura che i prodotti venduti rispettino gli standard di qualità previsti dall'azienda;
- Garantisce l'adeguato approvvigionamento dei prodotti e il corretto svolgimento degli inventari (settimanali e mensili);
- È responsabile dell’invio di segnalazioni relative alle non conformità di prodotto al dipartimento di qualità e sicurezza alimentare;
- Monitora l’incidenza della materia prima attraverso la corretta applicazione delle procedure (monitoraggio scarti, applicazione delle giuste grammature, inventario);
- Applica i layout e le esposizioni dei prodotti dei partner commerciali seguendo le linee guida condivise dal proprio operations manager e dal dipartimento marketing;
- Gestisce adeguatamente i reclami garantendo la soddisfazione del cliente.