Randstad Italia, divisione Retail & Food, seleziona per prestigioso gruppo del settore retail uno Store Manager, addetto alla vendita assistita.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
con un account randstad puoi:
Randstad Italia, divisione Retail & Food, seleziona per prestigioso gruppo del settore retail uno Store Manager, addetto alla vendita assistita.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Randstad Italia, divisione Retail & Food, seleziona per prestigioso gruppo del settore retail uno Store Manager, addetto alla vendita assistita.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Lo store manager che stiamo cercando svolgerà le seguenti attività:
- realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali;
- curare l’immagine aziendale, sia del reparto assegnato che dello staff;
- assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising;
- acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio);
- assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, ecc...) e delle normative vigenti;
- coordinare e supervisionare il personale del reparto assegnato;
- contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e delle modalità con cui raggiungerli;
- assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali;
- condividere con il responsabile valutazioni e osservazioni sul team del reparto assegnato;
- favorire l’evoluzione e l’espressione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
La risorsa che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:
- almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail;
- ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs;
- ottime capacità gestionali ed organizzative;
- esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;
- forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita;
- formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita;
- buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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