la persona si occuperà di sviluppare le attività di comunicazione interna e contribuire al mantenimento della cultura aziendale che crei sinergia, favorisca la motivazione delle persone e la condivisione delle conoscenze all'interno dell’organizzazione.
Attività previste dal ruolo:
Creare le comunicazioni interne (grafica & contenuto) in linea con l’identità aziendale;
Coordinare la diffusione delle comunicazioni sui diversi canali interni in base alla strategia definita;
Partecipare e supportare all’organizzazione di iniziative interne quali conferenze, seminari, riunioni e workshop aziendali;
Supportare a livello comunicazione/grafica e contenuto su progetti trasversali che necessitano di supporto (creazione materiali, badge, contenuti informativi…);
Coordinare i progetti relativi alla realizzazione di Video: definizione script, contenuto, editing, forma in linea con il budget definito;
Creare presentazioni Corporate per riunioni manageriali interne;
Promuovere attività interne al fine di favorire il benessere dei collaboratori e restare all’ ascolto delle loro necessità;
Assicurare la traduzione dei contenuti derivanti da Headquarter