Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, è alla ricerca di un/una
Service Manager (Area Business IntelligenceI/Data Management)
...
Attività e responsabilità principali:
Gestire il ciclo di vita del servizio di AM, compreso il suo miglioramento
Monitorare e riferire sulle prestazioni e sulla disponibilità del servizio e identificare eventuali criticità o rischi
Garantire la conformità dei servizi alle best practice ITIL e a policy e standard aziendali
Coordinarsi con altri team interni per garantire un'erogazione fluida dei servizi e la soddisfazione dei clienti
Supportare, a livello funzionale, le iniziative di Data Governance (Data Quality, Data Integration e Data Security), per garantire che i dati siano accurati, coerenti e sicuri
Sono richieste le seguenti competenze:
Capacità di governance dei fornitori e di gestione criticità
Capacità di coordinare meeting ricorrenti di performance review
Capacità di confrontarsi con Service Manager con elevata seniority
Ottimo inglese (verrà testato durante l’iter di selezione)
Conoscenza delle logiche di funzionamento di applicativi di Business Intelligence o Document Management della suite Microsoft (Power BI, Informatica Cloud Data Integration, Synapse, Azure)
Conoscenza di SQL
Ottime capacità di comunicazione e collaborazione
L’inserimento è a tempo indeterminato direttamente presso l’azienda.
Sede di lavoro: Milano, con policy di smart working.
Benefit: welfare, palestra aziendale gratuita, buoni pasto e mensa aziendale, light friday da aprile a settembre.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.