Responsabilità principali:
• Gestione documentale: redazione, aggiornamento e gestione dell'intero ciclo di vita dei mandati e degli addendum, dalla stesura alla cessazione.
• Predisposizione documentazione per accesso ai punti vendita: preparazione, verifica e controllo della documentazione necessaria.
• Organizzazione dell'archivio: gestione e aggiornamento di archivi digitali e cartacei, garantendo ordine e reperibilità delle informazioni.
• Aggiornamenti documentali
• Gestione utenze portali e piattaforme: creazione, modifica e disattivazione degli accessi sulle piattaforme aziendali.
• Supporto operativo per prodotti e promozioni: gestione delle attività operative legate a prodotti e iniziative promozionali.
• Gestione ticket su piattaforme di vendita: supervisione e risoluzione delle segnalazioni e problematiche tecniche.
• Coordinamento prenotazioni: gestione delle prenotazioni necessarie per l’operatività aziendale.
• Relazioni con consulenti e sales: gestione delle comunicazioni telefoniche e dei rapporti con i consulenti e i team di vendita.
• Gestione richieste agenti: raccolta, analisi e risoluzione di problematiche o necessità segnalate dagli agenti sul territorio