Ti appassiona il mondo della moda e del retail? ...
Di cosa ti occuperai come Addetto Vendita?
accoglienza dei clienti;
presentazione dei prodotti e vendita assistita e consulenziale, garantendo una shopping experience di alto livello, in linea con gli standard aziendali;
fidelizzazione della clientela e cross-selling;
raggiungimento dei KPI's aziendali;
gestione della cassa;
cura degli spazi espositivi di vendita, dell'immagine visual e dell'allestimento;
apertura e chiusura negozio;
gestione dello stock e del magazzino (inventariato e posizionamento delle merci).
Perché lavorare a Scalo Milano?
Scalo Milano Outlet & More è il Villaggio a soli 15 minuti dal centro di Milano, comodamente raggiungibile in auto, l’unico progetto in Italia servito direttamente dalla rete ferroviaria con il Passante S13. Dal centro di Milano è disponibile il servizio Shuttle gratuito ed è possibile usufruire del servizio Car Sharing Eni Enjoy.
L’Outlet di Milano si compone di 150 negozi che operano nel settore del Fashion, del Design e della Ristorazione. I Brand presenti nel Villaggio sono attivamente alla ricerca di profili professionali con una buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Cosa cerchiamo:
preferibile precedente esperienza nella vendita assistita di almeno un anno;
conoscenza fluente della lingua inglese;
forte orientamento al cliente;
ottime doti relazionali ed attitudine al contatto con il pubblico;
disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.
La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.