Randstad Italia agenzia per il lavoro, filiale di Napoli, ricerca per importante brand di abbigliamento specializzato nel monoprodotto pantalone da uomo e bambino, una figura di supporto all' UFFICIO STILE. Responsabile di guidare e coordinare in affiancamento l’aspetto creativo e stilistico di una collezione o di un prodotto.Si offre stage iniziale di 6 mesi con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time: Lunedì Venerdì 9-17.30
Randstad Italia agenzia per il lavoro, filiale di Napoli, ricerca per importante brand di abbigliamento specializzato nel monoprodotto pantalone da uomo e bambino, una figura di supporto all' UFFICIO STILE. Responsabile di guidare e coordinare in affiancamento l’aspetto creativo e stilistico di una collezione o di un prodotto.Si offre stage iniziale di 6 mesi con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time: Lunedì Venerdì 9-17.30
La figura inserita dovrà occuparsi in completa autonomia di:Verificare la positiva coniugazione dei sistemi elettronici, informatici e meccanici, al fine di assicurarne l’efficace comunicazione e funzionalità;Anticipare l'insorgere di guasti, previa l'esecuzione di manutenzioni preventive e l'analisi delle anomalie individuate, favorendo dunque il mantenimento dei livelli di produttività definiti.
La figura inserita dovrà occuparsi in completa autonomia di:Verificare la positiva coniugazione dei sistemi elettronici, informatici e meccanici, al fine di assicurarne l’efficace comunicazione e funzionalità;Anticipare l'insorgere di guasti, previa l'esecuzione di manutenzioni preventive e l'analisi delle anomalie individuate, favorendo dunque il mantenimento dei livelli di produttività definiti.
ricevi offerte di lavoro simili a queste
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.