You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

Offerte di lavoro segreteria e reception - Alzano Lombardo

filtro3
cancella criteri di ricerca
    • trezzo sull'adda, lombardia
    • determinato
    Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un segretario front office e back office, per storica agenzia immobiliare di Trezzo sull'Adda.
    Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un segretario front office e back office, per storica agenzia immobiliare di Trezzo sull'Adda.
    • cenate sotto, lombardia
    • stage e tirocini
    Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'internodell'ufficio di project management che si occupa sella gestione dell'avanzamento dell'ordine e funge da contatto tra il cliente e i vari dipartimenti aziendali.Si offre inserimento iniziale in stage con rimborso spese di 600 euro + buoni pasto. 
    Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'internodell'ufficio di project management che si occupa sella gestione dell'avanzamento dell'ordine e funge da contatto tra il cliente e i vari dipartimenti aziendali.Si offre inserimento iniziale in stage con rimborso spese di 600 euro + buoni pasto. 
    • erbusco, lombardia
    • somministrazione
    Randstad Italia Spa, filale di Palazzolo sull'Oglio, ricerca, per conto di una grande azienda cliente un addetto all'info point part time, da inserire in azienda.Il lavoro consiste nel gestire l'info point e gestire i clienti, fissando gli appuntamenti con i venditori. L'azienda si occupa di vendita di immobili.Orario di lavoro: dal lun al ven dalle 16.30 alle 19.30, mentre il sabato viene lavorato 8 ore.Si tratta di un lavoro a termine. L'offerta è partic
    Randstad Italia Spa, filale di Palazzolo sull'Oglio, ricerca, per conto di una grande azienda cliente un addetto all'info point part time, da inserire in azienda.Il lavoro consiste nel gestire l'info point e gestire i clienti, fissando gli appuntamenti con i venditori. L'azienda si occupa di vendita di immobili.Orario di lavoro: dal lun al ven dalle 16.30 alle 19.30, mentre il sabato viene lavorato 8 ore.Si tratta di un lavoro a termine. L'offerta è partic

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.