dove?

8 offerte di lavoro addetti alle vendite e personale del supermercato medolla, emilia-romagna

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
sales e marketing
addetti alle vendite e personale del supermercato
medolla, emilia romagna
cancella tutto
filtri selezionati:
sales e marketing
addetti alle vendite e personale del supermercato
medolla, emilia romagna
cancella tutto
    • quistello, lombardia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?Hai esperienza nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante e solida realtà del settore grande distribuzione organizzata con sede a Quistello, la filiale di Suzzara sta selezionando un BANCONISTA REPARTO ORTOFRUTTARetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?Hai esperienza nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante e solida realtà del settore grande distribuzione organizzata con sede a Quistello, la filiale di Suzzara sta selezionando un BANCONISTA REPARTO ORTOFRUTTARetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • mirandola, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad filiale di Mirandola, seleziona per cliente del settore gdo un barista. Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione.orario di lavoro: part-time dal lunedì alla domenica con un giorno di risposo compensativoluogo di lavoro: mirandolaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
    Randstad filiale di Mirandola, seleziona per cliente del settore gdo un barista. Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione.orario di lavoro: part-time dal lunedì alla domenica con un giorno di risposo compensativoluogo di lavoro: mirandolaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
    • san felice sul panaro, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • coop alleanza 3.0 societa' cooperativa
    Vorresti lavorare su turni?Vuoi far parte di un’azienda in continua evoluzione? Unisciti al team Coop Alleanza 3.0!esperienzanon richiesta
    Vorresti lavorare su turni?Vuoi far parte di un’azienda in continua evoluzione? Unisciti al team Coop Alleanza 3.0!esperienzanon richiesta
    • soliera, emilia-romagna
    • stage e tirocini
    Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?Ti piacerebbe entrare nel settore delle vendite? Continua a leggere! Abbiamo l’offerta giusta per te!Randstad Italia S.p.A, divisione Delivery Center Key Client, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un ADDETTO VENDITE Si offre: stage retribuito in conformità con la normativa regionale.Orario di lavoro: Full time (40 ore) dal lunedì al
    Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?Ti piacerebbe entrare nel settore delle vendite? Continua a leggere! Abbiamo l’offerta giusta per te!Randstad Italia S.p.A, divisione Delivery Center Key Client, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un ADDETTO VENDITE Si offre: stage retribuito in conformità con la normativa regionale.Orario di lavoro: Full time (40 ore) dal lunedì al
    • carpi, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • coop alleanza 3.0 societa' cooperativa
    Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente stimolante e attento alle esigenze dei propri clienti? Il nostro cliente Coop Alleanza 3.0 ricerca proprio te!stiamo cercando un addetto cassa e allestimentoSede di lavoro: Carpi (MO)Si offre:Contratto in somministrazione a tempo determinato, 5° livello CCNL Cooperative di Consumo. Avrai inoltre la possibilità di beneficiare di una formazione gratuita HACCP.  Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni unici e
    Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente stimolante e attento alle esigenze dei propri clienti? Il nostro cliente Coop Alleanza 3.0 ricerca proprio te!stiamo cercando un addetto cassa e allestimentoSede di lavoro: Carpi (MO)Si offre:Contratto in somministrazione a tempo determinato, 5° livello CCNL Cooperative di Consumo. Avrai inoltre la possibilità di beneficiare di una formazione gratuita HACCP.  Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni unici e
    • cento, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • coop alleanza 3.0 societa' cooperativa
    Vorresti lavorare su turni?Vuoi far parte di un’azienda in continua evoluzione? Unisciti al team Coop Alleanza 3.0!esperienzanon richiesta
    Vorresti lavorare su turni?Vuoi far parte di un’azienda in continua evoluzione? Unisciti al team Coop Alleanza 3.0!esperienzanon richiesta
    • carpi, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Randstad Italia spa - divisione Retail Food Center della filiale di Modena ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della GDO:addetto/a banco macelleriaTipologia di contratto: in somministrazione a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario di lavoro: full-time 40 ore, lunedì-domenica con riposo compensativi, su turno spezzatoSede: Carpi (MO)Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    Randstad Italia spa - divisione Retail Food Center della filiale di Modena ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della GDO:addetto/a banco macelleriaTipologia di contratto: in somministrazione a tempo determinato con possibilità di prorogaOrario di lavoro: full-time 40 ore, lunedì-domenica con riposo compensativi, su turno spezzatoSede: Carpi (MO)Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    • san giovanni in persiceto, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza come Responsabile di vendita?Vuoi mettere alla prova le tue abilità in un contesto dinamico e stimolante? Continua a leggere! Abbiamo l’opportunità giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, unoSTORE MANAGER.Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.Orario di lavoro: full
    Hai esperienza come Responsabile di vendita?Vuoi mettere alla prova le tue abilità in un contesto dinamico e stimolante? Continua a leggere! Abbiamo l’opportunità giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, unoSTORE MANAGER.Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.Orario di lavoro: full

    addetti alle vendite e personale del supermercato offerte di lavoro per ruolo