Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Tu sei il talento, noi l'opportunità!Chi siamo? Randstad Leading Company nel settore HR.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Tu sei il talento, noi l'opportunità!Chi siamo? Randstad Leading Company nel settore HR.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
Sei alla ricerca di una prima esperienza di lavoro nel mondo HR? Stai cercando l'opportunità per fare uno stage? Sei una persona attenta al dettaglio e con buone doti relazionali?Allora la nostra offerta fa al caso tuo!Randstad Italia ha aperto le selezioni per uno stage nello staff interno della filiale di Borgosesia (VC).Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Sei alla ricerca di una prima esperienza di lavoro nel mondo HR? Stai cercando l'opportunità per fare uno stage? Sei una persona attenta al dettaglio e con buone doti relazionali?Allora la nostra offerta fa al caso tuo!Randstad Italia ha aperto le selezioni per uno stage nello staff interno della filiale di Borgosesia (VC).Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Tu sei il talento, noi l'opportunità!Chi siamo? RandstadLeading Company nel settore HR.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?Tu sei il talento, noi l'opportunità!Chi siamo? RandstadLeading Company nel settore HR.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
Sei un/una giovane laureando/a appassionato/a al mondo HR?Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo nel mondo delle risorse umane? Randstad Inhouse divisione di Randstad Italia spa ricerca un HR Account Specialist da inserire con uno Stage Curriculare per l'organico interno.Luogo di lavoro: San Pietro Mosezzo (No) Orario di lavoro: full time, lunedì / venerdì 9.00 - 17.30
Sei un/una giovane laureando/a appassionato/a al mondo HR?Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo nel mondo delle risorse umane? Randstad Inhouse divisione di Randstad Italia spa ricerca un HR Account Specialist da inserire con uno Stage Curriculare per l'organico interno.Luogo di lavoro: San Pietro Mosezzo (No) Orario di lavoro: full time, lunedì / venerdì 9.00 - 17.30
Randstad specialty office è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili impiegatizi. Per azienda leader nel settore della ristorazione con sede nel sud-ovest milanese (Rozzano), stiamo cercando una risorsa junior da inserire comeHR RECRUITER Si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda con inquadramento al 4 livello del ccnl Pubblici Esercizi (RAL 22 K).Orario di lavoro: full
Randstad specialty office è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili impiegatizi. Per azienda leader nel settore della ristorazione con sede nel sud-ovest milanese (Rozzano), stiamo cercando una risorsa junior da inserire comeHR RECRUITER Si offre: contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda con inquadramento al 4 livello del ccnl Pubblici Esercizi (RAL 22 K).Orario di lavoro: full
ricevi offerte di lavoro simili a queste
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.