dove?

3 offerte di lavoro operatore helpdesk emilia-romagna

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
ict
specialisti del supporto agli users ict
operatore helpdesk
emilia romagna
cancella tutto
filtri selezionati:
ict
specialisti del supporto agli users ict
operatore helpdesk
emilia romagna
cancella tutto
    • rimini, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa specialty office, filiale di Rimini, ricerca per azienda operante nel settore della mobilità e delle nuove tecnologie addetti all'assistenza tecnica Help deskLuogo di lavoro: Rimini esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa specialty office, filiale di Rimini, ricerca per azienda operante nel settore della mobilità e delle nuove tecnologie addetti all'assistenza tecnica Help deskLuogo di lavoro: Rimini esperienza1 anno
    • fidenza, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Ciao ! Ti piace avere contatti con il pubblico e sei alla ricerca di un lavoro dinamico ? Allora sei nel posto giusto! Randstad Italia Spa seleziona per importante multinazionale di Fidenza, operante nel settore vetro, una risorsa da inserire nell'ufficio Costumer Service. Si offre iniziale inserimento di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga. Il livello d'inserimento sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato/a. Se
    Ciao ! Ti piace avere contatti con il pubblico e sei alla ricerca di un lavoro dinamico ? Allora sei nel posto giusto! Randstad Italia Spa seleziona per importante multinazionale di Fidenza, operante nel settore vetro, una risorsa da inserire nell'ufficio Costumer Service. Si offre iniziale inserimento di 3 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga. Il livello d'inserimento sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato/a. Se
    • monticelli d'ongina, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Randstad Cremona Italia ricerca per azienda operante nel settore edilizio/metallurgia. Impiegato customer service La risorsa si dovrà occupare di inserimento ordini, verifica picking, ddt e fatture.Dovrà prendere contatto con i trasportatori, organizzare le spedizioni e risolvere eventuali problematiche di trasporto.Dovrà  monitorare i tempi di consegna, supportare i clienti in caso di necessità e gestire eventuali reclami. esperienza1 anno
    Randstad Cremona Italia ricerca per azienda operante nel settore edilizio/metallurgia. Impiegato customer service La risorsa si dovrà occupare di inserimento ordini, verifica picking, ddt e fatture.Dovrà prendere contatto con i trasportatori, organizzare le spedizioni e risolvere eventuali problematiche di trasporto.Dovrà  monitorare i tempi di consegna, supportare i clienti in caso di necessità e gestire eventuali reclami. esperienza1 anno

    altri lavori specialisti del supporto agli users ict