dove?

4 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi torrebelvicino, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
torrebelvicino, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
torrebelvicino, veneto
cancella tutto
    • rovereto, trentino-alto adige
    • tempo determinato
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Stiamo cercando un Sustainability Project Specialist.La persona sarà inserita nell’area Agrifood & Sustainability di Trentino Marketing srl e si occuperà di ideare e sviluppare progetti e iniziative sostenibili, in particolare della filiera agroalimentare. Sede di lavoro: Trento (TN)Cosa offriamo:RAL dai 30.000 ai 35.000€ in base all’esperienza
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Stiamo cercando un Sustainability Project Specialist.La persona sarà inserita nell’area Agrifood & Sustainability di Trentino Marketing srl e si occuperà di ideare e sviluppare progetti e iniziative sostenibili, in particolare della filiera agroalimentare. Sede di lavoro: Trento (TN)Cosa offriamo:RAL dai 30.000 ai 35.000€ in base all’esperienza
    • schio, veneto
    • tempo determinato
    Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un Addetto Controllo di Gestioneesperienza2 anni
    Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando un Addetto Controllo di Gestioneesperienza2 anni
    • zanè, veneto
    • tempo indeterminato
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per strutturata azienda cliente del territorio ricerchiamo un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIesperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per strutturata azienda cliente del territorio ricerchiamo un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIesperienzada 3 a 5 anni
    • carrè, veneto
    • tempo determinato
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per rinomata azienda del territorio operante nel settore automotive, ricerca un addetto al controllo di gestione.Sede di lavoro: Carrè (VI)esperienza1 anno
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per rinomata azienda del territorio operante nel settore automotive, ricerca un addetto al controllo di gestione.Sede di lavoro: Carrè (VI)esperienza1 anno

    altre offerte di lavoro per finanza