dove?

4 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi negrar, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
negrar, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
negrar, veneto
cancella tutto
    • verona, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un ALLIEVO RESPONSABILE - MACELLERIA Luogo di lavoro: Verona Corso MilanoOrario di lavoro: full time, 6/22, 6 giorni su 7 Si offre: contratto determinato 6/12 mesi con scopo assunzione; percorso formativo, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del
    Randstad Italia, cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un ALLIEVO RESPONSABILE - MACELLERIA Luogo di lavoro: Verona Corso MilanoOrario di lavoro: full time, 6/22, 6 giorni su 7 Si offre: contratto determinato 6/12 mesi con scopo assunzione; percorso formativo, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del
    • verona, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Importante società operante nel settore dei servizi tecnici impiantistici è alla ricerca  di un Junior Controller da inserire nel proprio organico. Questa posizione rappresenta un'occasione unica per un professionista motivato a contribuire attivamente alla crescita aziendale.Si offre contratto full time con retribuzione commisurata alle competenze ed esperienza del candidato. La sede di lavoro è situata a Verona.Retribuzione annua: 22000€ -
    Importante società operante nel settore dei servizi tecnici impiantistici è alla ricerca  di un Junior Controller da inserire nel proprio organico. Questa posizione rappresenta un'occasione unica per un professionista motivato a contribuire attivamente alla crescita aziendale.Si offre contratto full time con retribuzione commisurata alle competenze ed esperienza del candidato. La sede di lavoro è situata a Verona.Retribuzione annua: 22000€ -
    • sommacampagna, veneto
    • tempo determinato
    Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali. Contratto di lavoro:Tempo
    Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali. Contratto di lavoro:Tempo
    • verona, veneto
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a: Building ManagerSede di lavoro: Verona (VR) Si offre:Formazione professionalePacchetto WelfareLavorare per un’azienda leader di settoreL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a: Building ManagerSede di lavoro: Verona (VR) Si offre:Formazione professionalePacchetto WelfareLavorare per un’azienda leader di settoreL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni

    altre offerte di lavoro per finanza