dove?

4 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi minerbe, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
minerbe, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
minerbe, veneto
cancella tutto
    • pojana maggiore, veneto
    • tempo indeterminato
    La divisione Randstad Professional Leaders Search & Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di realtà produttiva di attrezzature e utensili per macchine movimento terra, sana e storica e con spiccati valori della tradizione, ricerchiamo un Responsabile Ufficio Tecnico per sostituzione dell'attuale responsabile che andrà in pensione.La risorsa riporta direttamente alla proprietà
    La divisione Randstad Professional Leaders Search & Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, su incarico di realtà produttiva di attrezzature e utensili per macchine movimento terra, sana e storica e con spiccati valori della tradizione, ricerchiamo un Responsabile Ufficio Tecnico per sostituzione dell'attuale responsabile che andrà in pensione.La risorsa riporta direttamente alla proprietà
    • legnago, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Per azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Per azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • sarego, veneto
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa, filiale di Lonigo (VI), cerca per azienda cliente una figura da inserire in qualità di IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIesperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di Lonigo (VI), cerca per azienda cliente una figura da inserire in qualità di IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIesperienza1 anno
    • nogara, veneto
    • tempo indeterminato
    • 34.000 eur - 40.000 eur annuale
    Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per azienda multinazionale del settore facility siamo alla ricerca di un impiegato da inserire come facility manager presso lo stabilimento di una azienda cliente.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati
    Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per azienda multinazionale del settore facility siamo alla ricerca di un impiegato da inserire come facility manager presso lo stabilimento di una azienda cliente.Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati

    altre offerte di lavoro per finanza