dove?

4 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi garda, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
garda, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
garda, veneto
cancella tutto
    • salò, lombardia
    • tempo indeterminato
    Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente stiamo ricercando unPROJECT MANAGERcon focus sulle operazioni di Fusioni & Acquisizioni societarie.Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali.Sede di lavoro:
    Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente stiamo ricercando unPROJECT MANAGERcon focus sulle operazioni di Fusioni & Acquisizioni societarie.Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali.Sede di lavoro:
    • villanuova sul clisi, lombardia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO? Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un  Commesso con funzioni direttive. Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di
    Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO? Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un  Commesso con funzioni direttive. Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di
    • sommacampagna, veneto
    • tempo determinato
    Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali. Contratto di lavoro:Tempo
    Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali. Contratto di lavoro:Tempo
    • salò, lombardia
    • tempo indeterminato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente stiamo ricercando unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTISi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali.Sede di lavoro: Salò (BS)Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3
    Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.Per azienda cliente stiamo ricercando unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTISi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 14 mensilità.Orario: full time 40 ore settimanali.Sede di lavoro: Salò (BS)Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3

    altre offerte di lavoro per finanza