dove?

4 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi agliè, piemonte

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
agliè, piemonte
cancella tutto
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
agliè, piemonte
cancella tutto
    • cuorgnè, piemonte
    • tempo determinato
    Hai esperienza nel reparto pescheria?Lavori o hai lavorato nel mondo della GDO e stai cercando una nuova opportunità di lavoro?Sei uno specialista della Grande Distribuzione Organizzata?Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te!Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha
    Hai esperienza nel reparto pescheria?Lavori o hai lavorato nel mondo della GDO e stai cercando una nuova opportunità di lavoro?Sei uno specialista della Grande Distribuzione Organizzata?Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te!Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha
    • volpiano, piemonte
    • tempo determinato
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Chivasso, sta ricercando per azienda di produzione, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. esperienza2 anni
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Chivasso, sta ricercando per azienda di produzione, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. esperienza2 anni
    • ivrea, piemonte
    • tempo indeterminato
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.  Per nostro importante cliente, per le sedi di Aosta o Ivrea, ricerchiamo un:  RESPONSABILE CONTABILITA’  L’azienda ha circa 75 dipendenti, è presente con 5 sedi sul territorio e ha un giro d'affari di circa 100 milioni di euro.Per l’ufficio amministrativo ricerchiamo
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.  Per nostro importante cliente, per le sedi di Aosta o Ivrea, ricerchiamo un:  RESPONSABILE CONTABILITA’  L’azienda ha circa 75 dipendenti, è presente con 5 sedi sul territorio e ha un giro d'affari di circa 100 milioni di euro.Per l’ufficio amministrativo ricerchiamo
    • rivarolo canavese, piemonte
    • tempo indeterminato
    Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.Per affermata azienda di medie dimensioni del settore automotive si ricerca un Coordinatore reparto attrezzeriaZona di lavoro: Rivarolo CanaveseSi offre: contratto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato alle reali esperienze e capacità del
    Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.Per affermata azienda di medie dimensioni del settore automotive si ricerca un Coordinatore reparto attrezzeriaZona di lavoro: Rivarolo CanaveseSi offre: contratto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato alle reali esperienze e capacità del

    altri lavori finanza