dove?

3 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi arcola, liguria

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
arcola, liguria
cancella tutto
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
arcola, liguria
cancella tutto
    • la spezia, liguria
    • tempo indeterminato
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda del settore elettromeccanico unExpediterSede di lavoro: La Spezia Orario: full time da lunedi a venerdi Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato. ccnl metalmeccanico industria esperienza2 anni
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda del settore elettromeccanico unExpediterSede di lavoro: La Spezia Orario: full time da lunedi a venerdi Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato. ccnl metalmeccanico industria esperienza2 anni
    • sarzana, liguria
    • tempo determinato
    Se sei laureato in Economia Aziendale o in Ingegneria Gestionale e hai maurato una minima esperienza nel controllo di gestione abbiamo un'opportunità per te! Randstad Inhouse Spa seleziona un Impiegato addetto controllo di gestione per un'importante azienda del settore navaleSi offre assunzione diretta c/o azienda clienteRal: 32KZona di lavoro: La Speziaesperienza2 anni
    Se sei laureato in Economia Aziendale o in Ingegneria Gestionale e hai maurato una minima esperienza nel controllo di gestione abbiamo un'opportunità per te! Randstad Inhouse Spa seleziona un Impiegato addetto controllo di gestione per un'importante azienda del settore navaleSi offre assunzione diretta c/o azienda clienteRal: 32KZona di lavoro: La Speziaesperienza2 anni
    • altagnana, toscana
    • tempo determinato
    Hai esperienza come Ufficio Acquisti?Randstad Italia, filiale di Terranuova Bracciolini, per storica azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Valdarno FiorentinoOrario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminatoesperienza2 anni
    Hai esperienza come Ufficio Acquisti?Randstad Italia, filiale di Terranuova Bracciolini, per storica azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Valdarno FiorentinoOrario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminatoesperienza2 anni

    altri lavori finanza