dove?

3 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi tolmezzo, friuli-venezia giulia

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
tolmezzo, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
tolmezzo, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • forgaria nel friuli, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per azienda cliente in zona Forgaria (UD): ADDETTO CONTROLLI DIMENSIONALI Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per azienda cliente in zona Forgaria (UD): ADDETTO CONTROLLI DIMENSIONALI Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. esperienza1 anno
    • artegna, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda cliente situata nei limitrofi di Artegna (UD), sta cercando un:  ADDETTO UFFICIO ACQUISTI  Zona di lavoro: limitrofi di ArtegnaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornataRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia spa, filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda cliente situata nei limitrofi di Artegna (UD), sta cercando un:  ADDETTO UFFICIO ACQUISTI  Zona di lavoro: limitrofi di ArtegnaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornataRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive.Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di
    Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO?Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive.Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto part - time con possibilità di