dove?

3 offerte di lavoro impiegato ufficio acquisti ormelle, veneto

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
impiegato ufficio acquisti
ormelle, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
finanza
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
impiegato ufficio acquisti
ormelle, veneto
cancella tutto
    • casale sul sile, veneto
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Italia Specialty Office Treviso cerca per solida e dinamica realtà operante nel settore metalmeccanico unimpiegato addetto ufficio acquisti Orario di lavoro full time: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00Offriamo:Inserimento con contratto di prova di 3 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.RAL commisurata all'esperienza e alle competenze dimostrate.Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda in continua
    Randstad Italia Specialty Office Treviso cerca per solida e dinamica realtà operante nel settore metalmeccanico unimpiegato addetto ufficio acquisti Orario di lavoro full time: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00Offriamo:Inserimento con contratto di prova di 3 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.RAL commisurata all'esperienza e alle competenze dimostrate.Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda in continua
    • casier, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Specialty Office ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti per azienda leader nei servizi di consulenza e progettazione di soluzioni per la comunicazione. Questa posizione rappresenta un'opportunità significativa per entrare a far parte di un team dinamico e in crescita. L'azienda è alla ricerca attiva di candidati qualificati e desidera velocizzare il processo di selezione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Italia Specialty Office ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti per azienda leader nei servizi di consulenza e progettazione di soluzioni per la comunicazione. Questa posizione rappresenta un'opportunità significativa per entrare a far parte di un team dinamico e in crescita. L'azienda è alla ricerca attiva di candidati qualificati e desidera velocizzare il processo di selezione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
    • caneva, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per solida azienda operante nel settore arredo UN IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre inquadramento commisurato all'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: CANEVA (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per solida azienda operante nel settore arredo UN IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre inquadramento commisurato all'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: CANEVA (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno

    altre offerte di lavoro per responsabili dei servizi aziendali e amministrativi