dove?

2 offerte di lavoro addetto contact center roma, lazio

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti
addetto contact center
roma, lazio
cancella tutto
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti
addetto contact center
roma, lazio
cancella tutto
    • ciampino, lazio
    • tempo determinato
    Randstad Italia divisione Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'handling aeroportuale, una risorsa dedicata alla gestione clienti da inserire con contratto a tempo determinato. La posizione prevede l'accoglienza e l'assistenza di clienti internazionali e la gestione delle procedure amministrative e burocratiche relative al servizio.Addetto/a all'accoglienza e assistenza clienti aeroportualiSede di lavoro: CiampinoSi offre: Contratto
    Randstad Italia divisione Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'handling aeroportuale, una risorsa dedicata alla gestione clienti da inserire con contratto a tempo determinato. La posizione prevede l'accoglienza e l'assistenza di clienti internazionali e la gestione delle procedure amministrative e burocratiche relative al servizio.Addetto/a all'accoglienza e assistenza clienti aeroportualiSede di lavoro: CiampinoSi offre: Contratto
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per rinomata azienda cliente specializzata in operations e sviluppo di piattaforme digitali, n.1 Addetto al Contact Center appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99.Si offre assunzione diretta di 12 mesi in somministrazione con finalità di stabilizzazione.Contratto Part Time 30 h su turnazione, 6h dal Lun al Ven., CCNL TELECOMUNICAZIONI.Modalità di lavoro
    Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per rinomata azienda cliente specializzata in operations e sviluppo di piattaforme digitali, n.1 Addetto al Contact Center appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99.Si offre assunzione diretta di 12 mesi in somministrazione con finalità di stabilizzazione.Contratto Part Time 30 h su turnazione, 6h dal Lun al Ven., CCNL TELECOMUNICAZIONI.Modalità di lavoro

    altre offerte di lavoro per addetti al servizio clienti