dove?

2 offerte di lavoro operatore call center inbound taranto, puglia

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti commerciale
operatore call center inbound
taranto, puglia
cancella tutto
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti commerciale
operatore call center inbound
taranto, puglia
cancella tutto
    • taranto, puglia
    • tempo determinato
    Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni cerchiamo un OPERATORE OUTBOUND.La risorsa, sotto la supervisione ed il supporto delle figure di coordinamento, lavorerà per contribuire attivamente all'ottenimento
    Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni cerchiamo un OPERATORE OUTBOUND.La risorsa, sotto la supervisione ed il supporto delle figure di coordinamento, lavorerà per contribuire attivamente all'ottenimento
    • taranto, puglia
    • tempo determinato
    Randstad Italia S.p.A, Filiale di Taranto, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, operatori CALL CENTER INBOUND. (assistenza clienti)La risorsa si occuperà, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, di svolgere attività di gestione delle chiamate in entrata.esperienzanon richiesta
    Randstad Italia S.p.A, Filiale di Taranto, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, operatori CALL CENTER INBOUND. (assistenza clienti)La risorsa si occuperà, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, di svolgere attività di gestione delle chiamate in entrata.esperienzanon richiesta