Hai esperienza nel settore nella gestione dei clienti e del front Office? Stai cercando una nuova opportunità di lavoro? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Delivery Central Permanent, ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante e nota realtà nel settore automotive, cerchiamo urgentemente: RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTESi offre:
Hai esperienza nel settore nella gestione dei clienti e del front Office? Stai cercando una nuova opportunità di lavoro? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Delivery Central Permanent, ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante e nota realtà nel settore automotive, cerchiamo urgentemente: RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTESi offre:
Sei un giovane e motivato professionista alla ricerca di un'opportunità nel settore assicurativo? Randstad, Italia divisione Contact Center, ti offre la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico e professionale come Operatore Assicurativo!Sede di lavoro: Milano, zona Citylife / PortelloSi offre: Contratto di 6 mesi in somministrazione, con scopo assunzioneOrario di lavoro: Full Time 38 ore settimanali Retribuzione annua: 22000€ -
Sei un giovane e motivato professionista alla ricerca di un'opportunità nel settore assicurativo? Randstad, Italia divisione Contact Center, ti offre la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico e professionale come Operatore Assicurativo!Sede di lavoro: Milano, zona Citylife / PortelloSi offre: Contratto di 6 mesi in somministrazione, con scopo assunzioneOrario di lavoro: Full Time 38 ore settimanali Retribuzione annua: 22000€ -
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande azienda del settore energetico?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande azienda del settore energetico?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center, Operatori Inbound .I candidati selezionati parteciperanno a una formazione in presenza della durata di tre settimane full time (lunedì- venerdì 9:00 - 13:00 / 14:00 -18:00) , è previsto indennizzo per la partecipazione .Si valuta di proporre successivamente a una fase iniziale di formazione pratica in sede, stage di un mese
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center, Operatori Inbound .I candidati selezionati parteciperanno a una formazione in presenza della durata di tre settimane full time (lunedì- venerdì 9:00 - 13:00 / 14:00 -18:00) , è previsto indennizzo per la partecipazione .Si valuta di proporre successivamente a una fase iniziale di formazione pratica in sede, stage di un mese
Randstad Italia S.p.a., specialty Office, ricerca una figura di receptionist full time, da inserire all'interno della sede di una prestigiosa azienda che si occupa di servizi di trasportoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., specialty Office, ricerca una figura di receptionist full time, da inserire all'interno della sede di una prestigiosa azienda che si occupa di servizi di trasportoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.Sede di lavoro: Milano - zona BonolaSi offre: Contratto determinato finalità assuntivaOrario di lavoro: 40 h settimanali, Full-time su tre turni, anche notturnoBenefit: buoni pastoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.Sede di lavoro: Milano - zona BonolaSi offre: Contratto determinato finalità assuntivaOrario di lavoro: 40 h settimanali, Full-time su tre turni, anche notturnoBenefit: buoni pastoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni: CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - SETTORE MARKETINGRetribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni: CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - SETTORE MARKETINGRetribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Italia cerca un Brand Ambassador Inbound per un'azienda leader nel settore del lusso. Questa è un'opportunità straordinaria per entrare a far parte di un team dinamico, giovane e internazionale. Se sei un professionista disponibile da subito, con una spiccata propensione per il mondo del lusso e un'eccellente conoscenza del francese e inglese, questa è la posizione giusta per te! Luogo di lavoro: Milano - DuomoOrario di lavoro: FT 40 ore
Randstad Italia cerca un Brand Ambassador Inbound per un'azienda leader nel settore del lusso. Questa è un'opportunità straordinaria per entrare a far parte di un team dinamico, giovane e internazionale. Se sei un professionista disponibile da subito, con una spiccata propensione per il mondo del lusso e un'eccellente conoscenza del francese e inglese, questa è la posizione giusta per te! Luogo di lavoro: Milano - DuomoOrario di lavoro: FT 40 ore
Randstad Italia specialty office di Milano è alla ricerca di un Addetto Ufficio Posta per un importante cliente.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia specialty office di Milano è alla ricerca di un Addetto Ufficio Posta per un importante cliente.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza nel settore dei finanziamenti?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure comeOPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società operante nel
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza nel settore dei finanziamenti?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure comeOPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società operante nel
Cerchi un'opportunità a tempo pieno in un ambiente dinamico? Questa potrebbe essere la posizione giusta per te!Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un addetto al customer service:Sede di lavoro: Milano, zona TurroOrario di lavoro: Full Time 40h settimanali, da lunedì a venerdìSi offre: contratto a tempo determinato di 12 mesiesperienza2 anni
Cerchi un'opportunità a tempo pieno in un ambiente dinamico? Questa potrebbe essere la posizione giusta per te!Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un addetto al customer service:Sede di lavoro: Milano, zona TurroOrario di lavoro: Full Time 40h settimanali, da lunedì a venerdìSi offre: contratto a tempo determinato di 12 mesiesperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore della fornitura dei buoni pasto, un Contact Center Manager. La figura avrà un ruolo cruciale nel coordinare e gestire un team di 20 persone, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione efficiente delle risorse, l’analisi dei dati e il supporto al personale.Luogo di Lavoro: Milano - VigentinoOrario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì 8
Randstad Italia S.p.a ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore della fornitura dei buoni pasto, un Contact Center Manager. La figura avrà un ruolo cruciale nel coordinare e gestire un team di 20 persone, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la gestione efficiente delle risorse, l’analisi dei dati e il supporto al personale.Luogo di Lavoro: Milano - VigentinoOrario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì 8
Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca per azienda cliente un:RECEPTIONIST PART TIME con ottima conoscenza della LINGUA INGLESEesperienza1 anno
Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca per azienda cliente un:RECEPTIONIST PART TIME con ottima conoscenza della LINGUA INGLESEesperienza1 anno
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia è alla ricerca di un Airport Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.Sede di lavoro: Milano - zona BonolaSi offre: Contratto iniziale a tempo determinato Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturnoBenefit: buoni pastoesperienza1 anno
Cerchi un'opportunità stimolante nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia è alla ricerca di un Airport Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.Sede di lavoro: Milano - zona BonolaSi offre: Contratto iniziale a tempo determinato Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturnoBenefit: buoni pastoesperienza1 anno
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza come Addetto all'Assistenza Clienti?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure comeOPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società operante
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza come Addetto all'Assistenza Clienti?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure comeOPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un'importante società operante
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza nel settore dei finanziamenti?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure comeOPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante azienda
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza nel settore dei finanziamenti?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure comeOPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante azienda
Sei alla ricerca di una nuova sfida nel mondo delle assicurazioni? Hai una forte passione per la vendita e sei pronto a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Randstad Italia, per un importante cliente del settore assicurativo, è alla ricerca di un Operatore Outbound Assicurativo.Sede di lavoro: Milano, zona MaciachiniOrario di lavoro: Part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 Si offre: contratto di somministrazione
Sei alla ricerca di una nuova sfida nel mondo delle assicurazioni? Hai una forte passione per la vendita e sei pronto a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Randstad Italia, per un importante cliente del settore assicurativo, è alla ricerca di un Operatore Outbound Assicurativo.Sede di lavoro: Milano, zona MaciachiniOrario di lavoro: Part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 Si offre: contratto di somministrazione
Randstad Italia Spa, Specialty Office, cerca per azienda specializzata nel settore della commercializzazione di prodotti acciaio, una figura di:Inside SalesSi offre iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza; range Ral 24.000/27.000 euro.Orario e luogo di lavoro: full time da lunedì al venerdì - OperaRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia Spa, Specialty Office, cerca per azienda specializzata nel settore della commercializzazione di prodotti acciaio, una figura di:Inside SalesSi offre iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza; range Ral 24.000/27.000 euro.Orario e luogo di lavoro: full time da lunedì al venerdì - OperaRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia S.p.a, filiale di Legnano, ricerca per importante cliente, un assistente di direzione commerciale.Si offre: contratto a tempo indeterminato con Randstad in Staff leasingOrario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze di Legnano (MI)Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia S.p.a, filiale di Legnano, ricerca per importante cliente, un assistente di direzione commerciale.Si offre: contratto a tempo indeterminato con Randstad in Staff leasingOrario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: vicinanze di Legnano (MI)Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un'importante società finanziaria?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.Si
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un'importante società finanziaria?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.Si
Siamo alla ricerca di un Addetto Ufficio Posta e Facchinaggio / Conducente Navetta per un'importante azienda a Milano. Se hai esperienza in mansioni simili, desideri lavorare in un ambiente stimolante e hai una buona predisposizione al lavoro operativo, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!Sede di lavoro: MilanoSi offre: Contratto CCNL Multiservizi, livello 2. Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì, 11:00-20:00 (40 ore settimanali)Retribuzione
Siamo alla ricerca di un Addetto Ufficio Posta e Facchinaggio / Conducente Navetta per un'importante azienda a Milano. Se hai esperienza in mansioni simili, desideri lavorare in un ambiente stimolante e hai una buona predisposizione al lavoro operativo, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!Sede di lavoro: MilanoSi offre: Contratto CCNL Multiservizi, livello 2. Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì, 11:00-20:00 (40 ore settimanali)Retribuzione
Randstad Italia spa ricerca per azienda del settore telecomunicazioni/bancario: Impiegato responsabile alla gestione titoli.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa ricerca per azienda del settore telecomunicazioni/bancario: Impiegato responsabile alla gestione titoli.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Italia ricerca per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come: ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI INBOUND – SETTORE ASSICURATIVORetribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Randstad Italia ricerca per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni figure da inserire come: ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI INBOUND – SETTORE ASSICURATIVORetribuzione oraria: 9 - 10€esperienzanon richiesta
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un'importante azienda che opera nel campo energetico?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come OPERATORE CALL CENTER BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un'importante azienda che opera nel campo energetico?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come OPERATORE CALL CENTER BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER CON BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante società che
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: OPERATORE CALL CENTER CON BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante società che
Randstad Italia Spa ricerca per un'importante azienda clienti un addetto al recupero crediti. Il candidato/a si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti morosi, predisponendo e gestendo i piani di rientro, che dovranno essere successivamente sottoposti ad approvazione. Inoltre, sarà responsabile delle attività di sollecito per i pagamenti dei clienti inadempienti e collaborerà quotidianamente con la forza vendita per coordinare le procedure di
Randstad Italia Spa ricerca per un'importante azienda clienti un addetto al recupero crediti. Il candidato/a si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti morosi, predisponendo e gestendo i piani di rientro, che dovranno essere successivamente sottoposti ad approvazione. Inoltre, sarà responsabile delle attività di sollecito per i pagamenti dei clienti inadempienti e collaborerà quotidianamente con la forza vendita per coordinare le procedure di
Randstad Italia SPA ricerca per un'importante un’azienda cliente, leader nel settore del leasing e delle finanziarie, un Customer Service. Luogo di lavoro: Milano, zona PortelloOrario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17:30. Si offre: rimborso spese di 700 euro al meseBenefit: buoni pasto Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Italia SPA ricerca per un'importante un’azienda cliente, leader nel settore del leasing e delle finanziarie, un Customer Service. Luogo di lavoro: Milano, zona PortelloOrario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17:30. Si offre: rimborso spese di 700 euro al meseBenefit: buoni pasto Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in crescita? Randstad Italia, per un'importante azienda cliente del territorio, è alla ricerca di un addetto al customer care inbound. Sede di lavoro: Milano, zona MaciachiniSi offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga.Orario di lavoro: part time 20 ore, da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 20:00, sabato dalle 8:30 alle
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in crescita? Randstad Italia, per un'importante azienda cliente del territorio, è alla ricerca di un addetto al customer care inbound. Sede di lavoro: Milano, zona MaciachiniSi offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga.Orario di lavoro: part time 20 ore, da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 20:00, sabato dalle 8:30 alle
Randstad Italia Spa divisione HOpportunities ricerca per importante azienda cliente una figura diReceptionist appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99Tipologia di contratto: iniziale contratto in somministrazione di 12 mesi dal Lunedì al Venerdì, full timeSede di lavoro: Milano zona LoretoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa divisione HOpportunities ricerca per importante azienda cliente una figura diReceptionist appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99Tipologia di contratto: iniziale contratto in somministrazione di 12 mesi dal Lunedì al Venerdì, full timeSede di lavoro: Milano zona LoretoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
La risorsa svolge un ruolo chiave all'interno dell’azienda, garantendo un'efficace gestione dell’accoglienza e il coordinamentodelle attività di segreteria generale.Sarà il punto di riferimento per gli ospiti, fornitori e personale interno, assicurando un flusso di comunicazione chiaro ed efficiente.Oltre alle attività tipiche della reception, la risorsa si occuperà della gestione organizzativa di viaggi, eventi e servizi generali,supportando la proprietà
La risorsa svolge un ruolo chiave all'interno dell’azienda, garantendo un'efficace gestione dell’accoglienza e il coordinamentodelle attività di segreteria generale.Sarà il punto di riferimento per gli ospiti, fornitori e personale interno, assicurando un flusso di comunicazione chiaro ed efficiente.Oltre alle attività tipiche della reception, la risorsa si occuperà della gestione organizzativa di viaggi, eventi e servizi generali,supportando la proprietà