Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center, Operatori Back office- Operatori Inbound .I candidati selezionati parteciperanno a una formazione in presenza dall 03/07/2024 per quattro giorni full time. Si offre contratto di somministrazione, pt 20 h settimanali su turni, della durata di due mesi prorogabile.Sede di lavoro: Napoli zona Gianturco
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center, Operatori Back office- Operatori Inbound .I candidati selezionati parteciperanno a una formazione in presenza dall 03/07/2024 per quattro giorni full time. Si offre contratto di somministrazione, pt 20 h settimanali su turni, della durata di due mesi prorogabile.Sede di lavoro: Napoli zona Gianturco
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center, Operatori Back office- Operatori Inbound .I candidati selezionati parteciperanno a una formazione preassuntiva obbligatoria per fine Agosto della durata di quattro giorni full time. Si offre contratto di somministrazione, 40 h settimanali su turni, della durata di 1 mese prorogabile, a partire dal 02-09-2024.
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center, Operatori Back office- Operatori Inbound .I candidati selezionati parteciperanno a una formazione preassuntiva obbligatoria per fine Agosto della durata di quattro giorni full time. Si offre contratto di somministrazione, 40 h settimanali su turni, della durata di 1 mese prorogabile, a partire dal 02-09-2024.
ricevi offerte di lavoro simili a queste
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.