dove?

8 offerte di lavoro segretari e responsabili d'ufficio santo stino di livenza, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
santo stino di livenza, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
santo stino di livenza, veneto
cancella tutto
    • san vito al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GESTIONE CREDITI.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GESTIONE CREDITI.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • pasiano di pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 7 - 9 oraria
    Randstad Italia, filiale di Sacile, ricerca per azienda del settore del mobile unIMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99.  Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Sacile, ricerca per azienda del settore del mobile unIMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99.  Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
    • azzano decimo, friuli-venezia giulia
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Annual Salary: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Annual Salary: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    • sesto al reghena, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore terziario un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore terziario un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
    • salgareda, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo-contabile?Randstad Italia spa -  filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato amministrativo per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Hai esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo-contabile?Randstad Italia spa -  filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato amministrativo per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo contabile:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di un anno.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo contabile:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di un anno.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • salgareda, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei iscritto al collocamento mirato e interessato a opportunità in ambito impiegatizio?Allora questa potrebbe essere la tua opportunità!Randstad Inhouse Services, per un'importante realtà aziendale nel settore del mobile, sta selezionando un impiegato ufficio programmazione appartenente alle categorie protette e idoneo al collocamento mirato legge 68/99.Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro: a giornataContratto a tempo determinato 1
    Sei iscritto al collocamento mirato e interessato a opportunità in ambito impiegatizio?Allora questa potrebbe essere la tua opportunità!Randstad Inhouse Services, per un'importante realtà aziendale nel settore del mobile, sta selezionando un impiegato ufficio programmazione appartenente alle categorie protette e idoneo al collocamento mirato legge 68/99.Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro: a giornataContratto a tempo determinato 1

    segretari e responsabili d'ufficio offerte di lavoro per ruolo

    altre offerte di lavoro per amministrazione, segreteria e risorse umane