dove?

18 offerte di lavoro segretari e responsabili d'ufficio orsago, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
orsago, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
orsago, veneto
cancella tutto
    • fontanafredda, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) esperienza3 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) esperienza3 anni
    • conegliano, veneto
    • tempo determinato
    Randstad filiale di Conegliano, per Studio di consulenza ed assistenza in campo fiscale, amministrativo-contabile e del lavoro ricerchiamo un:IMPIEGATO CONTABILE STUDIOSi offre: inserimento diretto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Orario: full timeSede di lavoro: Coneglianoesperienza2 anni
    Randstad filiale di Conegliano, per Studio di consulenza ed assistenza in campo fiscale, amministrativo-contabile e del lavoro ricerchiamo un:IMPIEGATO CONTABILE STUDIOSi offre: inserimento diretto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Orario: full timeSede di lavoro: Coneglianoesperienza2 anni
    • trevignano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire all'interno del team Export per l'area francofona.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire all'interno del team Export per l'area francofona.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per avviato e solido studio commercialista del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre inserimento commisurato all'esperienza pregressa della risorsa. Orario di lavoro: full time oppure part time pomeridianoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per avviato e solido studio commercialista del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre inserimento commisurato all'esperienza pregressa della risorsa. Orario di lavoro: full time oppure part time pomeridianoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • conegliano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Conegliano, ricerca per importante Studio Commercialistico a Conegliano (TV):IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto in azienda con orario full time da lunedì al venerdì; RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza maturata. Luogo di lavoro: ConeglianoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Conegliano, ricerca per importante Studio Commercialistico a Conegliano (TV):IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto in azienda con orario full time da lunedì al venerdì; RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza maturata. Luogo di lavoro: ConeglianoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO ADDETTO AL FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO ADDETTO AL FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • villorba, veneto
    • stage e tirocini
    • 15.000 - 18.000 annuale
    Randstad Treviso Office seleziona per rinomata cantina:  tirocinante neo laureato in economia    Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Randstad Treviso Office seleziona per rinomata cantina:  tirocinante neo laureato in economia    Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • aviano, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del legno della zona di Sacile cerchiamo unIMPIEGATO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 35 - 45 KRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del legno della zona di Sacile cerchiamo unIMPIEGATO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 35 - 45 KRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
    • fiume veneto, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda nostra cliente, facente parte di un grande gruppo cerchiamo unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario di lavoro: FULL TIME o PART TIME 6hAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con scopo inserimentoLuogo di lavoro: Zona Fiume VenetoInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 40 KLa persona selezionata
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda nostra cliente, facente parte di un grande gruppo cerchiamo unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario di lavoro: FULL TIME o PART TIME 6hAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con scopo inserimentoLuogo di lavoro: Zona Fiume VenetoInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 40 KLa persona selezionata
    • mansuè, veneto
    • stage e tirocini
    • 15.000 - 18.000 annuale
    Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist nell'area della Germania.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist nell'area della Germania.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per l'ufficio lavori pubblici di un'importante amministrazione pubblica sita a Pordenone.Si offre un contratto in somministrazione full time a tempo determinato di un anno.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per l'ufficio lavori pubblici di un'importante amministrazione pubblica sita a Pordenone.Si offre un contratto in somministrazione full time a tempo determinato di un anno.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • trevignano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista amministrativo per un Ente Regionale sito in zona Pordenone.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista amministrativo per un Ente Regionale sito in zona Pordenone.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    • susegana, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Sede di lavoro: Susegana  Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Sede di lavoro: Susegana  Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • spresiano, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,
    Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • san vendemiano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona precisa e organizzata, con una passione per il mondo amministrativo? Randstad Italia è alla ricerca di un'impiegata amministrativa per un'azienda metalmeccanica, parte di un solido gruppo, situata a San Vendemiano. Se desiderate entrare a far parte di un team dinamico e strutturato, questa è l'opportunità che fa per voi! L'azienda è impaziente di trovare la persona giusta e accelerare il processo di assunzione.IMPIEGATA AMMINISTRATIVASede
    Sei una persona precisa e organizzata, con una passione per il mondo amministrativo? Randstad Italia è alla ricerca di un'impiegata amministrativa per un'azienda metalmeccanica, parte di un solido gruppo, situata a San Vendemiano. Se desiderate entrare a far parte di un team dinamico e strutturato, questa è l'opportunità che fa per voi! L'azienda è impaziente di trovare la persona giusta e accelerare il processo di assunzione.IMPIEGATA AMMINISTRATIVASede

    segretari e responsabili d'ufficio offerte di lavoro per ruolo

    altre offerte di lavoro per amministrazione, segreteria e risorse umane