dove?

13 offerte di lavoro segretari e responsabili d'ufficio noventa di piave, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
noventa di piave, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
noventa di piave, veneto
cancella tutto
    • trevignano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire all'interno del team Export per l'area francofona.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire all'interno del team Export per l'area francofona.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • mogliano veneto, veneto
    • tempo determinato
    Ti interessa svolgere un lavoro in ambito impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante cooperativa casearia, è alla ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99  Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Mogliano (TV). Tipologia contrattuale:  contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo
    Ti interessa svolgere un lavoro in ambito impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante cooperativa casearia, è alla ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99  Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Mogliano (TV). Tipologia contrattuale:  contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo
    • treviso, veneto
    • tempo determinato
    Randstad Italia Specialty Office ricerca con urgenza un impiegato amministrativo per azienda commerciale nel settore moda. Se hai maturato esperienza nella gestione amministrativa e sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e giovane, questa è la posizione ideale per te. L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full time, 09:00 - 18:00 con un'ora di
    Randstad Italia Specialty Office ricerca con urgenza un impiegato amministrativo per azienda commerciale nel settore moda. Se hai maturato esperienza nella gestione amministrativa e sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e giovane, questa è la posizione ideale per te. L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full time, 09:00 - 18:00 con un'ora di
    • mansuè, veneto
    • stage e tirocini
    • 15.000 eur - 18.000 eur annuale
    Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist nell'area della Germania.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist nell'area della Germania.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • silea, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • trevignano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • noventa di piave, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà della zona di Noventa di Piave ricerca una figura diIMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: Tempo IndeterminatoSede di lavoro: Noventa di PiaveOrario di lavoro: Full TimeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà della zona di Noventa di Piave ricerca una figura diIMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: Tempo IndeterminatoSede di lavoro: Noventa di PiaveOrario di lavoro: Full TimeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • silea, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di macchinari  Impiegato amministrativo ciclo attivo sostituzione maternitàAnnual Salary: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di macchinari  Impiegato amministrativo ciclo attivo sostituzione maternitàAnnual Salary: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
    • treviso, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Treviso Office seleziona per importante azienda cliente leader in attività di consulenza alle aziende: Executive Assistant L68/99  Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Randstad Treviso Office seleziona per importante azienda cliente leader in attività di consulenza alle aziende: Executive Assistant L68/99  Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    • spresiano, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,
    Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,
    • salgareda, veneto
    • tempo indeterminato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.  Per azienda cliente di Salgareda (TV), siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE l.68/99 art.1..Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.  Per azienda cliente di Salgareda (TV), siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE l.68/99 art.1..Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • silea, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle

    segretari e responsabili d'ufficio offerte di lavoro per ruolo

    altre offerte di lavoro per amministrazione, segreteria e risorse umane