Randstad filiale di Conegliano, per Studio di consulenza ed assistenza in campo fiscale, amministrativo-contabile e del lavoro ricerchiamo un:IMPIEGATO CONTABILE STUDIOSi offre: inserimento diretto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Orario: full timeSede di lavoro: Coneglianoesperienza2 anni
Randstad filiale di Conegliano, per Studio di consulenza ed assistenza in campo fiscale, amministrativo-contabile e del lavoro ricerchiamo un:IMPIEGATO CONTABILE STUDIOSi offre: inserimento diretto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Orario: full timeSede di lavoro: Coneglianoesperienza2 anni
Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire all'interno del team Export per l'area francofona.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire all'interno del team Export per l'area francofona.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.a., filiale di Conegliano, ricerca per importante Studio Commercialistico a Conegliano (TV):IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto in azienda con orario full time da lunedì al venerdì; RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza maturata. Luogo di lavoro: ConeglianoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Conegliano, ricerca per importante Studio Commercialistico a Conegliano (TV):IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto in azienda con orario full time da lunedì al venerdì; RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza maturata. Luogo di lavoro: ConeglianoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per ente pubblico operante nel settore della sanità nei pressi di Pieve di Soligo (TV) un funzionario amministrativo per ufficio contabilità.Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a lungo termine.CCNL ENTI LOCALI, Livello FUNZIONARI (ex livello D)Orario: FULL TIME 36h dal lunedì al
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per ente pubblico operante nel settore della sanità nei pressi di Pieve di Soligo (TV) un funzionario amministrativo per ufficio contabilità.Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a lungo termine.CCNL ENTI LOCALI, Livello FUNZIONARI (ex livello D)Orario: FULL TIME 36h dal lunedì al
Hai esperienza nella contabilità e nel ciclo passivo? Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative? Randstad Italia spa filiale di Oderzo (TV) ricerca per importante azienda metalmeccanica unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO AL CICLO PASSIVOLa sede di lavoro è a San Polo di PIave e l'orario è full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì.esperienza2 anni
Hai esperienza nella contabilità e nel ciclo passivo? Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative? Randstad Italia spa filiale di Oderzo (TV) ricerca per importante azienda metalmeccanica unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO AL CICLO PASSIVOLa sede di lavoro è a San Polo di PIave e l'orario è full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì.esperienza2 anni
Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist nell'area della Germania.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist nell'area della Germania.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Stiamo cercando una figura di Impiegato Amministrativo e Logistico per un’azienda operante nel settore dei servizi e tecnologie informatiche.Luogo di lavoro: FeltreOrario di lavoro: Full time dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Stiamo cercando una figura di Impiegato Amministrativo e Logistico per un’azienda operante nel settore dei servizi e tecnologie informatiche.Luogo di lavoro: FeltreOrario di lavoro: Full time dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Susegana Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Susegana Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca di un impiegato addetto al Back Office per azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri. Cerchiamo qualcuno di preciso, proattivo e che ami il lavoro di squadra. L'inserimento iniziale è a tempo determinato, ma con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.Offriamo Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full
Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca di un impiegato addetto al Back Office per azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri. Cerchiamo qualcuno di preciso, proattivo e che ami il lavoro di squadra. L'inserimento iniziale è a tempo determinato, ma con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.Offriamo Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full
Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,
Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,
Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per azienda del settore alimentare cerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Luogo di lavoro: MaserOrario: full time, a giornata Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con ottime prospettive.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per azienda del settore alimentare cerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Luogo di lavoro: MaserOrario: full time, a giornata Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con ottime prospettive.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
altre offerte di lavoro in moriago-della-battaglia