Dirigente - Servizi al Cittadino e Servizi Cimiteriali”Randstad Italia SpA rende noto che il Comune di Bergamo ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 unità di personale con profilo professionale di DIRIGENTE da destinare, in prima assegnazione, presso le neo-istituita Direzione “Servizi al Cittadino e Servizi Cimiteriali”, a tempo pieno e indeterminato CCNL Funzioni Locali. La domanda di partecipazione deve essere
Dirigente - Servizi al Cittadino e Servizi Cimiteriali”Randstad Italia SpA rende noto che il Comune di Bergamo ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 unità di personale con profilo professionale di DIRIGENTE da destinare, in prima assegnazione, presso le neo-istituita Direzione “Servizi al Cittadino e Servizi Cimiteriali”, a tempo pieno e indeterminato CCNL Funzioni Locali. La domanda di partecipazione deve essere
Cerchi un'opportunità stimolante in un settore dinamico come l'editoria? Sei una persona precisa, organizzata e con una solida esperienza nel ruolo di assistente esecutivo in realtà strutturate? Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!Per azienda leader nel settore, Randstad Italia, divisione Key Client Center, è alla ricerca di una figura di EXECUTIVE ASSISTANTSede di lavoro: Provincia di MilanoSi offre: Contratto iniziale a tempo determinato
Cerchi un'opportunità stimolante in un settore dinamico come l'editoria? Sei una persona precisa, organizzata e con una solida esperienza nel ruolo di assistente esecutivo in realtà strutturate? Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!Per azienda leader nel settore, Randstad Italia, divisione Key Client Center, è alla ricerca di una figura di EXECUTIVE ASSISTANTSede di lavoro: Provincia di MilanoSi offre: Contratto iniziale a tempo determinato
Randstad Italia Spa, filiale di Melzo, è alla ricerca di un OPERATORE CUSTOMER CARE IN OUTSOURCING PART TIMEper importante azienda specializzata in servizi di call center in outsourcing per i propri clienti. Fondata nel 1986, conta oggi sedi operative a Cernusco sul Naviglio, Bologna, Catanzaro e recentemente anche nella provincia di Torino, con circa 500 dipendenti.esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di Melzo, è alla ricerca di un OPERATORE CUSTOMER CARE IN OUTSOURCING PART TIMEper importante azienda specializzata in servizi di call center in outsourcing per i propri clienti. Fondata nel 1986, conta oggi sedi operative a Cernusco sul Naviglio, Bologna, Catanzaro e recentemente anche nella provincia di Torino, con circa 500 dipendenti.esperienzanon richiesta
Hai esperienza nel campo amministrativo?Randstad Italia, filiale di Treviglio, ricerca un istruttore amministrativo per realtà operante nel settore pubblico. Luogo di lavoro: vicinanze TreviglioOrario di lavoro: a giornata full time o part time a seconda della disponibilità del candidato. Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione livello da commisurare all'esperienza maturata. esperienza1 anno
Hai esperienza nel campo amministrativo?Randstad Italia, filiale di Treviglio, ricerca un istruttore amministrativo per realtà operante nel settore pubblico. Luogo di lavoro: vicinanze TreviglioOrario di lavoro: a giornata full time o part time a seconda della disponibilità del candidato. Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione livello da commisurare all'esperienza maturata. esperienza1 anno
Per società di assicurazioni di Sesto San Giovanni cerchiamo un'addetta al fornt office.Full time dal lunedì al Giovedì 9/18 il Venerdì fino alle 16.00. Contratto iniziale a tempo determinato col cliente con finalità di assunzione a tempo indeterminatoesperienza2 anni
Per società di assicurazioni di Sesto San Giovanni cerchiamo un'addetta al fornt office.Full time dal lunedì al Giovedì 9/18 il Venerdì fino alle 16.00. Contratto iniziale a tempo determinato col cliente con finalità di assunzione a tempo indeterminatoesperienza2 anni
Selezioniamo per carrozzeria un/ una segretaria amministrativa.Disponibilità full time da gennaio 2025.Contratto iniziale a tempo determinato più proroghe scopo assunzione.Retribuzione mensile LORDA: 1500 euro.esperienza1 anno
Selezioniamo per carrozzeria un/ una segretaria amministrativa.Disponibilità full time da gennaio 2025.Contratto iniziale a tempo determinato più proroghe scopo assunzione.Retribuzione mensile LORDA: 1500 euro.esperienza1 anno
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.