Randstad Italia spa, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore legale, un profilo di addetto alle segreteria con esperienza pregressa maturata all'interno di studi professionali o studi legali.Sede di lavoro: NolaOrario di lavoro: Part timeRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore legale, un profilo di addetto alle segreteria con esperienza pregressa maturata all'interno di studi professionali o studi legali.Sede di lavoro: NolaOrario di lavoro: Part timeRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca per studio legale di unAddetto alla segreteria Luogo di lavoro: NolaOrario di lavoro: part time, 20h settimanaliIniziale inserimento in stageesperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Napoli, è alla ricerca per studio legale di unAddetto alla segreteria Luogo di lavoro: NolaOrario di lavoro: part time, 20h settimanaliIniziale inserimento in stageesperienzanon richiesta
Randstad Italia, divisione Office, ricerca per cliente operante nell'ambito della comunicazione, una risorsa che si occuperà di supportare la Direzione Aziendale nel coordinare le attività di ufficio.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, divisione Office, ricerca per cliente operante nell'ambito della comunicazione, una risorsa che si occuperà di supportare la Direzione Aziendale nel coordinare le attività di ufficio.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, per importante realtà leader nel settore edile ricerca una segretaria responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, con particolare attenzione alla precisione e all'efficienza Sede di lavoro: Baiano (AV) Orario di lavoro: Lun - Ven 09.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00 Si offre: retribuzione in linea con le competenze del candidatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per importante realtà leader nel settore edile ricerca una segretaria responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane, con particolare attenzione alla precisione e all'efficienza Sede di lavoro: Baiano (AV) Orario di lavoro: Lun - Ven 09.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00 Si offre: retribuzione in linea con le competenze del candidatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Siamo alla ricerca di una Segretaria Front Office dinamica e organizzata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese, per accogliere clienti e gestire le attività di segreteria presso nostra azienda cliente di Salerno (SA). L'azienda offre:Ambiente di lavoro dinamico e professionaleOpportunità di crescita all’interno dell’aziendaContratto commisurato all’esperienzaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzada 3 a 5 anni
Siamo alla ricerca di una Segretaria Front Office dinamica e organizzata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese, per accogliere clienti e gestire le attività di segreteria presso nostra azienda cliente di Salerno (SA). L'azienda offre:Ambiente di lavoro dinamico e professionaleOpportunità di crescita all’interno dell’aziendaContratto commisurato all’esperienzaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzada 3 a 5 anni
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