dove?

3 offerte di lavoro segretari e responsabili d'ufficio aquileia, friuli-venezia giulia

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
aquileia, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
aquileia, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • cormons, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante e strutturato cliente un impiegato amministrativo-ufficio personale.L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30Viene proposto iniziale contratto sostitutivo con prospettiva successiva di confermaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante e strutturato cliente un impiegato amministrativo-ufficio personale.L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30Viene proposto iniziale contratto sostitutivo con prospettiva successiva di confermaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • cormons, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore legno, una figura di impiegato amministrativo JR.Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time, 40 ore da lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore legno, una figura di impiegato amministrativo JR.Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time, 40 ore da lunedì al venerdì in fascia oraria 8.00/17.00  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • palmanova, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo per l'ufficio tributi di un'amministrazione pubblica sita in zona Palmanova.Si offre un contratto in somministrazione part time 24 ore della durata di 12 mesi.  Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo per l'ufficio tributi di un'amministrazione pubblica sita in zona Palmanova.Si offre un contratto in somministrazione part time 24 ore della durata di 12 mesi.  Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno

    segretari e responsabili d'ufficio offerte di lavoro per ruolo