dove?

3 offerte di lavoro impiegati amministrativi malo, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
malo, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
malo, veneto
cancella tutto
    • quinto vicentino, veneto
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Vicenza cerca per un'azienda impegnata nella progettazione su misura un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Quinto Vicentino (VI)Orario di lavoro: Full time, dalle 8:00 alle 18:00 con flessibilità orariaesperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Vicenza cerca per un'azienda impegnata nella progettazione su misura un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Quinto Vicentino (VI)Orario di lavoro: Full time, dalle 8:00 alle 18:00 con flessibilità orariaesperienzada 3 a 5 anni
    • valli del pasubio, veneto
    • tempo indeterminato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Schio, seleziona per importante realtà metalmeccanica di Schio un: Impiegato/a Back Office CommercialeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Schio, seleziona per importante realtà metalmeccanica di Schio un: Impiegato/a Back Office CommercialeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
    • costabissara, veneto
    • tempo indeterminato
    Randstad divisione Talent Selection Specialist di Vicenza, è alla ricerca per una realtà operante nel settore metalmeccanico di Costabissara di un:Back office commerciale Italiaesperienzada 3 a 5 anni
    Randstad divisione Talent Selection Specialist di Vicenza, è alla ricerca per una realtà operante nel settore metalmeccanico di Costabissara di un:Back office commerciale Italiaesperienzada 3 a 5 anni

    impiegati amministrativi offerte di lavoro per ruolo

    altre offerte di lavoro per amministrazione, segreteria e risorse umane