dove?

62 offerte di lavoro impiegati amministrativi cusano milanino, lombardia

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
cusano milanino, lombardia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
cusano milanino, lombardia
cancella tutto
pagina 3
    • linate aeroporto, lombardia
    • tempo determinato
    Sei una persona attenta e propensa al contatto col cliente?Stai cercando un lavoro nell'ambito finanziario e desideri intraprendere un'esperienza professionale dinamica e improntata al team working?Randstad Italia sta selezionando candidati per la posizione diBack office - settore finanziarioSi offre:Contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi + possibilità di proroghe;Monte ore d’inserimento: 40h;Inquadramento: Liv. D1 CCNL Servizi Ausiliari;Orario
    Sei una persona attenta e propensa al contatto col cliente?Stai cercando un lavoro nell'ambito finanziario e desideri intraprendere un'esperienza professionale dinamica e improntata al team working?Randstad Italia sta selezionando candidati per la posizione diBack office - settore finanziarioSi offre:Contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi + possibilità di proroghe;Monte ore d’inserimento: 40h;Inquadramento: Liv. D1 CCNL Servizi Ausiliari;Orario
    • linate aeroporto, lombardia
    • tempo determinato
    Parli fluentemente il tedesco? Ti piace lavorare in contesti dinamici e strutturati?Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza del Tedesco.Orario di lavoro: full-time dalle 9.00  alle 18.00, ibridoSi offre un contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle
    Parli fluentemente il tedesco? Ti piace lavorare in contesti dinamici e strutturati?Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza del Tedesco.Orario di lavoro: full-time dalle 9.00  alle 18.00, ibridoSi offre un contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle

    impiegati amministrativi lavori per ruolo