Per azienda cliente, stiamo selezionando un junior sales back office. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Per azienda cliente, stiamo selezionando un junior sales back office. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a lavorare in ambito commerciale come impiegato back office? Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia Spa, filiale di Montebelluna, per azienda di servizi ecologici professionali, cerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA.Luogo: MaserOrario: full time, dal lunedì al venerdì.Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a lavorare in ambito commerciale come impiegato back office? Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia Spa, filiale di Montebelluna, per azienda di servizi ecologici professionali, cerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA.Luogo: MaserOrario: full time, dal lunedì al venerdì.Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Susegana Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Susegana Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Schio, per azienda cliente leader in Italia nel proprio settore ricerca unImpiegato/a Amministrativo/aRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., filiale di Schio, per azienda cliente leader in Italia nel proprio settore ricerca unImpiegato/a Amministrativo/aRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca e Selezione di profili specializzati.Stiamo selezionando per una nota azienda del settore automotive di Vicenza Est un:Impiegato amministrativoesperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca e Selezione di profili specializzati.Stiamo selezionando per una nota azienda del settore automotive di Vicenza Est un:Impiegato amministrativoesperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per strutturata azienda cliente, operante nel settore del commercio, ricerchiamo un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEesperienzada 6 a 10 anni
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per strutturata azienda cliente, operante nel settore del commercio, ricerchiamo un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILEesperienzada 6 a 10 anni
Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca di un impiegato addetto al Back Office per azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri. Cerchiamo qualcuno di preciso, proattivo e che ami il lavoro di squadra. L'inserimento iniziale è a tempo determinato, ma con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.Offriamo Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full
Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca di un impiegato addetto al Back Office per azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri. Cerchiamo qualcuno di preciso, proattivo e che ami il lavoro di squadra. L'inserimento iniziale è a tempo determinato, ma con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.Offriamo Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full
Randstad Italia Specialty Office ricerca con urgenza un candidato per una posizione di Back Office Estero presso una solida azienda commerciale. Se possiedi minima esperienza nella gestione di clienti internazionali e sei pronto per una sfida stimolante in un team dinamico di 12 persone, questa è l'opportunità che fa per te. L'azienda desidera accelerare il processo di selezione e contatterà i candidati più adatti in tempi brevi.Retribuzione annua: 22000€
Randstad Italia Specialty Office ricerca con urgenza un candidato per una posizione di Back Office Estero presso una solida azienda commerciale. Se possiedi minima esperienza nella gestione di clienti internazionali e sei pronto per una sfida stimolante in un team dinamico di 12 persone, questa è l'opportunità che fa per te. L'azienda desidera accelerare il processo di selezione e contatterà i candidati più adatti in tempi brevi.Retribuzione annua: 22000€
Randstad Italia SpA, rende noto che la società Etra S.p.A. ha indetto una selezione pubblica per l’individuazione un profilo professionale al quale attribuire la funzione di “impiegato/a amministrativo/a categorie protette”.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA, rende noto che la società Etra S.p.A. ha indetto una selezione pubblica per l’individuazione un profilo professionale al quale attribuire la funzione di “impiegato/a amministrativo/a categorie protette”.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Verona, divisione pubblica amministrazione, seleziona per azienda cliente specializzata nel settore ambientale un IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Sede di lavoro: VeronaOrario di lavoro: full time 38 ore settimanaliSi offre contratto di somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Verona, divisione pubblica amministrazione, seleziona per azienda cliente specializzata nel settore ambientale un IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Sede di lavoro: VeronaOrario di lavoro: full time 38 ore settimanaliSi offre contratto di somministrazioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Treviso Office seleziona per importante azienda cliente leader in attività di consulenza alle aziende: Executive Assistant L68/99 Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Treviso Office seleziona per importante azienda cliente leader in attività di consulenza alle aziende: Executive Assistant L68/99 Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per città