IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Susegana Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Susegana Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca di un impiegato addetto al Back Office per azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri. Cerchiamo qualcuno di preciso, proattivo e che ami il lavoro di squadra. L'inserimento iniziale è a tempo determinato, ma con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.Offriamo Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full
Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca di un impiegato addetto al Back Office per azienda specializzata nella produzione e vendita di filtri. Cerchiamo qualcuno di preciso, proattivo e che ami il lavoro di squadra. L'inserimento iniziale è a tempo determinato, ma con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.Offriamo Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full
Randstad Italia Specialty Office ricerca con urgenza un candidato per una posizione di Back Office Estero presso una solida azienda commerciale. Se possiedi minima esperienza nella gestione di clienti internazionali e sei pronto per una sfida stimolante in un team dinamico di 12 persone, questa è l'opportunità che fa per te. L'azienda desidera accelerare il processo di selezione e contatterà i candidati più adatti in tempi brevi.Retribuzione annua: 22000€
Randstad Italia Specialty Office ricerca con urgenza un candidato per una posizione di Back Office Estero presso una solida azienda commerciale. Se possiedi minima esperienza nella gestione di clienti internazionali e sei pronto per una sfida stimolante in un team dinamico di 12 persone, questa è l'opportunità che fa per te. L'azienda desidera accelerare il processo di selezione e contatterà i candidati più adatti in tempi brevi.Retribuzione annua: 22000€
Randstad Treviso Office seleziona per importante azienda cliente leader in attività di consulenza alle aziende: Executive Assistant L68/99 Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Treviso Office seleziona per importante azienda cliente leader in attività di consulenza alle aziende: Executive Assistant L68/99 Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.