dove?

5 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane torri del benaco, veneto

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
torri del benaco, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
torri del benaco, veneto
cancella tutto
    • desenzano del garda, lombardia
    • stage e tirocini
    Per importante azienda alimentare di Desenzano, Randstad filiale di Desenzano è alla ricerca di  UN/UNA FIGURA JUNIOR PER INSERIMENTO IN UFFICIO Si offreContratto: Stage retribuito di 6 mesi, scopo inserimentoOrario: full time 40 ore Lunedì-Venerdì ore 8.30-12.30/14-18.esperienzanon richiesta
    Per importante azienda alimentare di Desenzano, Randstad filiale di Desenzano è alla ricerca di  UN/UNA FIGURA JUNIOR PER INSERIMENTO IN UFFICIO Si offreContratto: Stage retribuito di 6 mesi, scopo inserimentoOrario: full time 40 ore Lunedì-Venerdì ore 8.30-12.30/14-18.esperienzanon richiesta
    • dolcè, veneto
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Affi, ricerca per nota realtà operante nel settore del marmo un:Back office commerciale estero - con lingua Tedescaesperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Affi, ricerca per nota realtà operante nel settore del marmo un:Back office commerciale estero - con lingua Tedescaesperienza1 anno
    • desenzano del garda, lombardia
    • tempo determinato
    Per importante azienda di Desenzano, Randstad è alla ricerca di una figura diBACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: DesenzanoOrario: Full timeSi offre: contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzioneesperienza1 anno
    Per importante azienda di Desenzano, Randstad è alla ricerca di una figura diBACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: DesenzanoOrario: Full timeSi offre: contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzioneesperienza1 anno
    • pescantina, veneto
    • tempo determinato
    Il nostro cliente è una società specializzata nei settori Aria ed Energia a servizio dell’Industria (B2B) e ci ha incaricati di ricercare un back office tecnico commerciale con conoscenza CAD. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo assunzione, con retribuzione commisurata all’esperienza. esperienza1 anno
    Il nostro cliente è una società specializzata nei settori Aria ed Energia a servizio dell’Industria (B2B) e ci ha incaricati di ricercare un back office tecnico commerciale con conoscenza CAD. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo assunzione, con retribuzione commisurata all’esperienza. esperienza1 anno
    • salò, lombardia
    • tempo determinato
    Sei alla tua prima esperienza lavorativa e hai voglia di metterti in gioco?Per un'importante azienda del territorio siamo alla ricerca di un addetto/a back office.Luogo di lavoro: Salò (BS)Orari: part time 30 h - dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdìTipo di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con inserimento al 5° livello CCNL industria alimentare.esperienzanon richiesta
    Sei alla tua prima esperienza lavorativa e hai voglia di metterti in gioco?Per un'importante azienda del territorio siamo alla ricerca di un addetto/a back office.Luogo di lavoro: Salò (BS)Orari: part time 30 h - dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdìTipo di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con inserimento al 5° livello CCNL industria alimentare.esperienzanon richiesta

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria