dove?

39 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane orsago, veneto

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
orsago, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
orsago, veneto
cancella tutto
pagina 2
    • trevignano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • san quirino, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: San Quirino.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00-12.00 / 14.00-18.00.esperienza3 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: San Quirino.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00-12.00 / 14.00-18.00.esperienza3 anni
    • vittorio veneto, veneto
    • tempo indeterminato
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.  Per azienda cliente di Vittorio Veneto (TV), siamo alla ricerca di un HR GENERALIST.Si offre: inserimento diretto in azienda (anche con contratto a tempo indeterminato da subito) e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30, con
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.  Per azienda cliente di Vittorio Veneto (TV), siamo alla ricerca di un HR GENERALIST.Si offre: inserimento diretto in azienda (anche con contratto a tempo indeterminato da subito) e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30, con
    • fiume veneto, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come assistente commerciale alla Direzione.Luogo di lavoro: Fiume Veneto.Orario di lavoro: full time.esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come assistente commerciale alla Direzione.Luogo di lavoro: Fiume Veneto.Orario di lavoro: full time.esperienza2 anni
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • lavoro autonomo
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    • conegliano, veneto
    • lavoro autonomo
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L'ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L'ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di successiva conferma, e inquadramento commisurato alla pregressa esperienza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di successiva conferma, e inquadramento commisurato alla pregressa esperienza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • susegana, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 eur - 28.000 eur annuale
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Sede di lavoro: Susegana  Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Sede di lavoro: Susegana  Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • spresiano, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,
    Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria