Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) esperienza3 anni
Hai la passione per il mondo delle Risorse Umane? Appartieni alle categorie protette L.68 art.1?Randstad Italia, per lo staff interno, sta cercando un ACCOUNT MANAGER/ RECRUITER Orario di lavoro: full-time 38 h/settimana 9:00-13:00 / 14:00-17:30 (possibilità di pranzare in ufficio) Luogo di lavoro: Filiale di Pordenoneesperienza1 anno
Hai la passione per il mondo delle Risorse Umane? Appartieni alle categorie protette L.68 art.1?Randstad Italia, per lo staff interno, sta cercando un ACCOUNT MANAGER/ RECRUITER Orario di lavoro: full-time 38 h/settimana 9:00-13:00 / 14:00-17:30 (possibilità di pranzare in ufficio) Luogo di lavoro: Filiale di Pordenoneesperienza1 anno
Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza2 anni
Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza2 anni
Randstad filiale di Conegliano, per Studio di consulenza ed assistenza in campo fiscale, amministrativo-contabile e del lavoro ricerchiamo un:IMPIEGATO CONTABILE STUDIOSi offre: inserimento diretto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Orario: full timeSede di lavoro: Coneglianoesperienza2 anni
Randstad filiale di Conegliano, per Studio di consulenza ed assistenza in campo fiscale, amministrativo-contabile e del lavoro ricerchiamo un:IMPIEGATO CONTABILE STUDIOSi offre: inserimento diretto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.Orario: full timeSede di lavoro: Coneglianoesperienza2 anni
Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire all'interno del team Export per l'area francofona.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist da inserire all'interno del team Export per l'area francofona.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata in impianti elettrici civili e industriali back office juniorRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata in impianti elettrici civili e industriali back office juniorRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per avviato e solido studio commercialista del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre inserimento commisurato all'esperienza pregressa della risorsa. Orario di lavoro: full time oppure part time pomeridianoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per avviato e solido studio commercialista del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Si offre inserimento commisurato all'esperienza pregressa della risorsa. Orario di lavoro: full time oppure part time pomeridianoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Conegliano, ricerca per importante Studio Commercialistico a Conegliano (TV):IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto in azienda con orario full time da lunedì al venerdì; RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza maturata. Luogo di lavoro: ConeglianoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Conegliano, ricerca per importante Studio Commercialistico a Conegliano (TV):IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto in azienda con orario full time da lunedì al venerdì; RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza maturata. Luogo di lavoro: ConeglianoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO ADDETTO AL FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO ADDETTO AL FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE.Luogo di lavoro: Pordenone.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Per nostra azienda cliente di San Vendemiano (TV), siamo alla ricerca di un BACK OFFICE AREA OPERATION APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE l.68/99 art.1.Si offre: inserimento diretto in azienda (anche con contratto a tempo indeterminato da subito) e retribuzione proporzionata all'esperienza
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Per nostra azienda cliente di San Vendemiano (TV), siamo alla ricerca di un BACK OFFICE AREA OPERATION APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE l.68/99 art.1.Si offre: inserimento diretto in azienda (anche con contratto a tempo indeterminato da subito) e retribuzione proporzionata all'esperienza
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata cantina: tirocinante neo laureato in economia Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata cantina: tirocinante neo laureato in economia Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia SpA, filiale di Conegliano, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un Addetto Front & Back Office Junior.Un'opportunità dinamica e stimolante per chi desidera crescere in un ambiente professionale e sfidante.Disponibilità immediata. Addetto/a Front & Back Office JuniorSede di lavoro: Santa Lucia di Piave (TV) Si offre: contratto di somministrazione, full-time. Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Italia SpA, filiale di Conegliano, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un Addetto Front & Back Office Junior.Un'opportunità dinamica e stimolante per chi desidera crescere in un ambiente professionale e sfidante.Disponibilità immediata. Addetto/a Front & Back Office JuniorSede di lavoro: Santa Lucia di Piave (TV) Si offre: contratto di somministrazione, full-time. Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del legno della zona di Sacile cerchiamo unIMPIEGATO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 35 - 45 KRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda del legno della zona di Sacile cerchiamo unIMPIEGATO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: SACILE (PN)Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 35 - 45 KRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda nostra cliente, facente parte di un grande gruppo cerchiamo unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario di lavoro: FULL TIME o PART TIME 6hAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con scopo inserimentoLuogo di lavoro: Zona Fiume VenetoInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 40 KLa persona selezionata
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda nostra cliente, facente parte di un grande gruppo cerchiamo unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOOrario di lavoro: FULL TIME o PART TIME 6hAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con scopo inserimentoLuogo di lavoro: Zona Fiume VenetoInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 40 KLa persona selezionata
Randstad Italia S.p.a., filiale di Conegliano, ricerca per azienda nel settore dell’arredo a San Vendemiano (TV) IMPIEGATO BACK OFFICE PART TIME Luogo di lavoro: San Vendemiano (TV)Orario: part time pomeriggio Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione iniziale e successivo inserimento diretto, RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza maturata. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Conegliano, ricerca per azienda nel settore dell’arredo a San Vendemiano (TV) IMPIEGATO BACK OFFICE PART TIME Luogo di lavoro: San Vendemiano (TV)Orario: part time pomeriggio Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione iniziale e successivo inserimento diretto, RAL ed inquadramento saranno commisurati con l’esperienza maturata. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist nell'area della Germania.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Hai una laurea triennale e propensione per il contatto con il cliente?Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come Addetto al Customer Care estero? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Customer Care Specialist nell'area della Germania.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Office seleziona per aziende settore vetro back office junior sostituzione di maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Treviso Office seleziona per aziende settore vetro back office junior sostituzione di maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per l'ufficio lavori pubblici di un'importante amministrazione pubblica sita a Pordenone.Si offre un contratto in somministrazione full time a tempo determinato di un anno.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per l'ufficio lavori pubblici di un'importante amministrazione pubblica sita a Pordenone.Si offre un contratto in somministrazione full time a tempo determinato di un anno.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai la passione per il mondo delle Risorse Umane? Randstad Italia, per lo staff interno, sta cercando un ACCOUNT MANAGER/ RECRUITER Orario di lavoro: full-time 38 h/settimana 9:00-13:00 / 14:00-17:30 (possibilità di pranzare in ufficio) Luogo di lavoro: Filiale di Pordenoneesperienza1 anno
Hai la passione per il mondo delle Risorse Umane? Randstad Italia, per lo staff interno, sta cercando un ACCOUNT MANAGER/ RECRUITER Orario di lavoro: full-time 38 h/settimana 9:00-13:00 / 14:00-17:30 (possibilità di pranzare in ufficio) Luogo di lavoro: Filiale di Pordenoneesperienza1 anno
Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso lavorativo come impiegato amministrativo? Per importante azienda di Mansuè (TV) operante nel settore del legno, Randstad Italia - Filiale di Oderzo - è alla ricerca di un Junior Accountant per sostituzione di maternità che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, dovrà gestire in autonomia l’intero ciclo passivo/contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista amministrativo per un Ente Regionale sito in zona Pordenone.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista amministrativo per un Ente Regionale sito in zona Pordenone.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive concrete di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: PASIANO DI PORDENONE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive concrete di conferma a tempo indeterminato Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: PASIANO DI PORDENONE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda attiva nel settore della logistica UN IMPIEGATO BACK OFFICE/ASSISTENZA TECNICA Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di conferma successiva Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda attiva nel settore della logistica UN IMPIEGATO BACK OFFICE/ASSISTENZA TECNICA Si offre iniziale contratto a tempo determinato con solide prospettive di conferma successiva Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca unCONSULENTE PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di successiva conferma, e inquadramento commisurato alla pregressa esperienza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del settore arredo UN IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Si offre iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di successiva conferma, e inquadramento commisurato alla pregressa esperienza Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: SACILE (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Susegana Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore metalmeccanico, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Susegana Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,
Randstad Specialty Office seleziona per importante realtà operante nel settore servizi unCoordinatore Ufficio Segreteria e Protocollo.La risorsa entrerà a far parte del team dell’area Segreteria e Protocollo, assumendo un ruolo chiave nel coordinamento del team e delle attività dell’ufficio, monitorando l'avanzamento e offrendo supporto operativo al fine di garantire efficienza e qualità nei processi e nelle procedure della Segreteria e del Protocollo,
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle