dove?

12 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane san rocco al porto, lombardia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
san rocco al porto, lombardia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
san rocco al porto, lombardia
cancella tutto
    • fiorenzuola d'arda, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa per importante azienda del settore logistico di Fiorenzuola sta ricercando un IMPIEGATO ADDETTO ALL'UFFICIO INTERNAZIONALE.Sede di lavoro: Fiorenzuola d'ArdaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzoTipologia contrattuale: si offre inserimento diretto in azienda; livello e tipologia contrattuale saranno valutate sulla base dell'esperienza della risorsa. esperienza1 anno
    Randstad Italia spa per importante azienda del settore logistico di Fiorenzuola sta ricercando un IMPIEGATO ADDETTO ALL'UFFICIO INTERNAZIONALE.Sede di lavoro: Fiorenzuola d'ArdaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzoTipologia contrattuale: si offre inserimento diretto in azienda; livello e tipologia contrattuale saranno valutate sulla base dell'esperienza della risorsa. esperienza1 anno
    • sarmato, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Talent Selection, filiale di Castel San Giovanni, cerca per azienda cliente una figura di Back Office Commerciale estero. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
    Randstad Talent Selection, filiale di Castel San Giovanni, cerca per azienda cliente una figura di Back Office Commerciale estero. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
    • sarmato, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? Hai esperienza nella contabilità generale?  Randstad Italia per importante cliente, primaria realtà multinazionale specializzata in consulenza fiscale, ricerca un CONTABILE Si offre: Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Rottofreno (PC) esperienza1 anno
    Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? Hai esperienza nella contabilità generale?  Randstad Italia per importante cliente, primaria realtà multinazionale specializzata in consulenza fiscale, ricerca un CONTABILE Si offre: Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Rottofreno (PC) esperienza1 anno
    • piacenza, emilia-romagna
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia, una figura da inserire come ASSISTENTE COMMERCIALE. Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.Orario di lavoro: 38h settimanali dal lunedì al sabato, con due pomeriggi di riposo. Luogo di lavoro: Piacenza. esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia, una figura da inserire come ASSISTENTE COMMERCIALE. Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.Orario di lavoro: 38h settimanali dal lunedì al sabato, con due pomeriggi di riposo. Luogo di lavoro: Piacenza. esperienza1 anno
    • piacenza, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Talent Selection, filiale di Piacenza, cerca per interessante azienda del territorio, un Back Office Commerciale. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Randstad Talent Selection, filiale di Piacenza, cerca per interessante azienda del territorio, un Back Office Commerciale. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    • ossago lodigiano, lombardia
    • tempo determinato
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.per una nostra Società Cliente del settore Alimentare siamo alla ricerca di:HR administration specialist La risorsa si occuperà di:coordinare l'elaborazione e la preparazione delle buste pagagestire le anagrafichepreparare i contratti di lavoro e i documenti relativi alle politiche e alle procedure di aziende clientirispondere alle richieste e
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.per una nostra Società Cliente del settore Alimentare siamo alla ricerca di:HR administration specialist La risorsa si occuperà di:coordinare l'elaborazione e la preparazione delle buste pagagestire le anagrafichepreparare i contratti di lavoro e i documenti relativi alle politiche e alle procedure di aziende clientirispondere alle richieste e
    • pizzighettone, lombardia
    • tempo determinato
    • 9 eur - 10 eur oraria
    Randstad Italia Spa, filiale di Codogno, seleziona per cliente operante in ambito tessile un HR AMMINISTRATIVORetribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di Codogno, seleziona per cliente operante in ambito tessile un HR AMMINISTRATIVORetribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    • grumello cremonese, lombardia
    • tempo determinato
    Randstad Italia è alla ricerca di un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team. La risorsa collaborerà con l'ufficio amministrazione occupandosi di attività amministrative e di accoglienza: dal front office e gestione della reception alla rendicontazione amministrativa. Si occuperà inoltre della rendicontazione dei documenti di trasporto, fatture di acquisto e pratiche amministrative.FRONT OFFICE AMMINISTRATIVOSede di lavoro: da definireSi
    Randstad Italia è alla ricerca di un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team. La risorsa collaborerà con l'ufficio amministrazione occupandosi di attività amministrative e di accoglienza: dal front office e gestione della reception alla rendicontazione amministrativa. Si occuperà inoltre della rendicontazione dei documenti di trasporto, fatture di acquisto e pratiche amministrative.FRONT OFFICE AMMINISTRATIVOSede di lavoro: da definireSi
    • casalpusterlengo, lombardia
    • tempo determinato
    • 9 eur - 10 eur oraria
    Randstad Italia spa, filiale di Codogno, seleziona per cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIMESi offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione; CCNL Commercio e TerziarioLuogo di lavoro: vicinanze di Casalpusterlengo (LO)Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    Randstad Italia spa, filiale di Codogno, seleziona per cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIMESi offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione; CCNL Commercio e TerziarioLuogo di lavoro: vicinanze di Casalpusterlengo (LO)Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    • castel san giovanni, emilia-romagna
    • stage e tirocini
    • 7 eur - 9 eur oraria
    Randstad Inhouse, divisione del gruppo Randstad Italia Spa, sta selezionando una risorsa da inserire in stage all'interno del proprio team.Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PV);Orario di lavoro: full time 38 h, dal lunedì al venerdì; Tipologia di contratto: stage 3+3 mesi con rimborso spese mensile pari a €500,00.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse, divisione del gruppo Randstad Italia Spa, sta selezionando una risorsa da inserire in stage all'interno del proprio team.Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PV);Orario di lavoro: full time 38 h, dal lunedì al venerdì; Tipologia di contratto: stage 3+3 mesi con rimborso spese mensile pari a €500,00.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
    • fiorenzuola d'arda, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 18.000 eur - 22.000 eur annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Fiorenzuola D'arda (PC), ricerca per importante realtà del territorio una risorsa da inserire nell'ufficio contabilità come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - Sostituzione maternità Sede di lavoro: Fiorenzuola D'Arda (PC)Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: Ral e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato.Retribuzione annua: 18000€ -
    Randstad Italia Spa, filiale di Fiorenzuola D'arda (PC), ricerca per importante realtà del territorio una risorsa da inserire nell'ufficio contabilità come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - Sostituzione maternità Sede di lavoro: Fiorenzuola D'Arda (PC)Orario: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: Ral e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato.Retribuzione annua: 18000€ -
    • piacenza, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 28.000 eur - 34.000 eur annuale
    Randstad Talent Selection, filiale di Piacenza, cerca per importante realtà del territorio un Addetto coordinamento e tutoraggio di attività formative sia finanziate che a mercato. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Talent Selection, filiale di Piacenza, cerca per importante realtà del territorio un Addetto coordinamento e tutoraggio di attività formative sia finanziate che a mercato. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria