dove?

13 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane san pellegrino terme, lombardia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
san pellegrino terme, lombardia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
san pellegrino terme, lombardia
cancella tutto
    • villa d'adda, lombardia
    • tempo determinato
    Randstad Italia, filiale di Calusco D'Adda, è alla ricerca per nota multinazionale operante nel settore TIC (Testing, Inspection, Certification), di un'impiegata  Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo/contabile e, riportando al ResponsabileAmministrativo, si occuperà di gestire le seguenti attività: Registrazione delle operazioni contabili e gestione della contabilità generale Elaborazione dei registri contabili
    Randstad Italia, filiale di Calusco D'Adda, è alla ricerca per nota multinazionale operante nel settore TIC (Testing, Inspection, Certification), di un'impiegata  Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo/contabile e, riportando al ResponsabileAmministrativo, si occuperà di gestire le seguenti attività: Registrazione delle operazioni contabili e gestione della contabilità generale Elaborazione dei registri contabili
    • oggiono, lombardia
    • stage e tirocini
    • 7 eur - 9 eur oraria
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità?Abbiamo un’opportunità che fa per te!Randstad Italia, per ampliamento organico interno, cerca un neolaureato da inserire comeHR RECRUITER in stageSi offre: stage extracurriculare con rimborso speseOrario di lavoro: full timeSede di lavoro: Oggiono (LC)Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità?Abbiamo un’opportunità che fa per te!Randstad Italia, per ampliamento organico interno, cerca un neolaureato da inserire comeHR RECRUITER in stageSi offre: stage extracurriculare con rimborso speseOrario di lavoro: full timeSede di lavoro: Oggiono (LC)Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
    • oggiono, lombardia
    • tempo determinato
    Sei un profilo junior alla ricerca di un'opportunità di lavoro stimolante in ambito amministrativo? Randstad Italia filiale di Oggiono h al'opportunità che fa per te!Per azienda cliente operante nel settore del commercio alimentare selezioniamo la figura di un addetto al back office commerciale. esperienza1 anno
    Sei un profilo junior alla ricerca di un'opportunità di lavoro stimolante in ambito amministrativo? Randstad Italia filiale di Oggiono h al'opportunità che fa per te!Per azienda cliente operante nel settore del commercio alimentare selezioniamo la figura di un addetto al back office commerciale. esperienza1 anno
    • gandino, lombardia
    • tempo determinato
    • 15.000 eur - 18.000 eur annuale
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda cliente del settore tessile:BACK OFFICE COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (8.00-12.30/13.30-17.00)Si offre: contratto iniziale di stage di 6 mesi con rimborso spese, con possibilità di prorogaAnnual Salary: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda cliente del settore tessile:BACK OFFICE COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (8.00-12.30/13.30-17.00)Si offre: contratto iniziale di stage di 6 mesi con rimborso spese, con possibilità di prorogaAnnual Salary: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • gandino, lombardia
    • tempo determinato
    • 15.000 eur - 18.000 eur annuale
    Randstad Italia S.p.a. seleziona per azienda cliente del settore commercio: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME orario di lavoro: 20 ore settimanali 8.30-12.30tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilità di prorogaluogo di lavoro: Gandino (BG) Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia S.p.a. seleziona per azienda cliente del settore commercio: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME orario di lavoro: 20 ore settimanali 8.30-12.30tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilità di prorogaluogo di lavoro: Gandino (BG) Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • albino, lombardia
    • stage e tirocini
    Sei alla ricerca di uno stage in ambiro Risorse Umane?Randstad Italia Spa, filiale di Albino (BG) ricerca per ampliamento organico interno:Stage Risorse Umane - ambito Recruiting Luogo di lavoro: Albino (BG)Tipologia contrattuale: stage della durata di 6 mesi con rimborso spese previsto da Regione LombardiaOrario di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle
    Sei alla ricerca di uno stage in ambiro Risorse Umane?Randstad Italia Spa, filiale di Albino (BG) ricerca per ampliamento organico interno:Stage Risorse Umane - ambito Recruiting Luogo di lavoro: Albino (BG)Tipologia contrattuale: stage della durata di 6 mesi con rimborso spese previsto da Regione LombardiaOrario di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle
    • lallio, lombardia
    • tempo determinato
    Randstad Italia Spa, filiale di Dalmine, ricerca per azienda strutturata IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA JUNIOR Orario: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30Luogo: Treviolo (BG)Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, filiale di Dalmine, ricerca per azienda strutturata IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA JUNIOR Orario: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30Luogo: Treviolo (BG)Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga esperienzanon richiesta
    • bergamo, lombardia
    • tempo determinato
    Randstad Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per associazione di categoria operante a livello nazionale un:OPERATORE DI CAF E PATRONATOLuogo di lavoro: Ponte San Pietro (BG)Orario di lavoro: full-time, lunedi-venerdi 8.30-12.30/13.30-17.30Si offre: contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione; inserimento diretto in azienda. esperienza1 anno
    Randstad Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per associazione di categoria operante a livello nazionale un:OPERATORE DI CAF E PATRONATOLuogo di lavoro: Ponte San Pietro (BG)Orario di lavoro: full-time, lunedi-venerdi 8.30-12.30/13.30-17.30Si offre: contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione; inserimento diretto in azienda. esperienza1 anno
    • nembro, lombardia
    • stage e tirocini
    • 15.000 eur - 18.000 eur annuale
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda clienteIMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: vicinanze di Alzano Lombardo (BG)Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14.00-18.00Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di proroga, scopo assunzioneAnnual Salary: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda clienteIMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: vicinanze di Alzano Lombardo (BG)Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14.00-18.00Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese con possibilità di proroga, scopo assunzioneAnnual Salary: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • zanica, lombardia
    • stage e tirocini
    Randstad Italia Spa, filiale di Dalmine (BG), ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanicoIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA IN STAGE Orario di lavoro:8.30-12.30 13.30-17.30 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: nelle vicinanze di Stezzano (BG)Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese di 700 euro, finalizzato all'assunzione successiva in azienda Retribuzione annua: € - €esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, filiale di Dalmine (BG), ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanicoIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA IN STAGE Orario di lavoro:8.30-12.30 13.30-17.30 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: nelle vicinanze di Stezzano (BG)Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese di 700 euro, finalizzato all'assunzione successiva in azienda Retribuzione annua: € - €esperienzanon richiesta
    • albino, lombardia
    • tempo determinato
    Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG)ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALELuogo di lavoro: Albino (BG)Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed
    Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Albino (BG)ACCOUNT MANAGER - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALELuogo di lavoro: Albino (BG)Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed
    • bergamo, lombardia
    • lavoro autonomo
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca TUTOR ESPERTO NEI SERVIZI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO  esperienza2 anni
    Randstad Italia, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca TUTOR ESPERTO NEI SERVIZI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO  esperienza2 anni
    • gandino, lombardia
    • tempo determinato
    • 18.000 eur - 22.000 eur annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda clienteIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario a giornata (08.30-12.30 / 14.00-18.00), con possibilità di straordinari. Si richiede disponibilità ad eventuali visite presso clienti nel nord Italia (1 o 2 volte al mese circa).Tipologia contrattuale: si offre contratto iniziale a termine in
    Randstad Italia Spa, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda clienteIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario a giornata (08.30-12.30 / 14.00-18.00), con possibilità di straordinari. Si richiede disponibilità ad eventuali visite presso clienti nel nord Italia (1 o 2 volte al mese circa).Tipologia contrattuale: si offre contratto iniziale a termine in

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria